Originariamente inviato da
andy88de
@
Stesso problema. Dalla versione 4.7 credo.
Il tablet si spegne improvvisamente anche al 40% di carica emettendo un scioc dalle casse. Ho pensato fosse un problema della rom, altrimenti ottima. Allora ho riflashato first v. 4.3. Il problema persisteva! Ho fatto wipe data-cache-dalvik ed infine battery stats, poi riflashato. E bruttissima sorpresa è come prima. Ultimo tentativo sono passato alla stock, prima 4.0.3 poi 2.3.1 nulla da fare. Il tablet si spegne quando vuole al 40 30 anche al 50% di carica. Se provo a riaccendere non boota, ma se lo metto in carica riparte dal 40-50% e in pochi minuti arriva al 90%.
Non nego di essere un po disperato perché il tablet in queste condizioni non serve a nulla. Io lo usavo volentieri fuori casa, ma Ora! Non ho nessuna affidabilità! Ho letto di altri con lo stesso problema con rom x-team jb. Nel blog c'è il post di un altro malcapitato come noi. Ma nessuna risposta. Babs che forse comprava una nuova batteria?
Che possiamo fare, io sono disposto a tutto tanto così il tablet lo butto nel cesso, scusate lo sfogo, che mi è solo di peso. (per x-team: nulla contro di voi, fate un gran lavoro e sono cosciente dei rischi del flash).
Inviato dal mio U20i usando
Androidiani App