CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 404
Discussione:

[ROM][Android 4.1.1 Jelly Bean]X-Team 4.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Nuova versione 4.12 disponibile via ota!
    L'ho installata, quindi ho modificato il file della zram, lasciando il valore di default (32mb). La batteria si é sballata, ma in genere succede quando si fanno dei cambi di rom.
    Per il resto, tutto ok, sembra tutto molto reattivo.
    Ciao
    Ultima modifica di gigiotd; 29-09-13 alle 09:02

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ragazzi, da qualche giorno ho problemi con la connessione wi-fi, il tablet non riesce ad acquisire l'indirizzo IP, rimane sempre in "assegnazione ondirizzo ip...".
    Hp provato anche ad assegnarlo manualmente, in questo caso si collega ma non avviene il traffico dati.
    Ho provato tutto: reset del modem, ripristino del sistema da recovery (data, cache, battery), ma il problema persiste. Che può essere successo? Fino a qualche giorno fa andava benissimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Nuova versione 4.12 disponibile via ota!
    L'ho installata, quindi ho modificato il file della zram, lasciando il valore di default (32mb). La batteria si é sballata, ma in genere succede quando si fanno dei cambi di rom.
    Per il resto, tutto ok, sembra tutto molto reattivo.
    Ciao
    potresti spiegarmi passo x passo come modificare il file della zram? grazie.
    Ultima modifica di pensionato; 06-10-13 alle 23:55

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Una sola parola dopo l'ultimo aggiornamento "reattivissimo", la durata della mia batteria oramai non fa testo e alla frutta 1,30h circa

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Una sola parola dopo l'ultimo aggiornamento "reattivissimo", la durata della mia batteria oramai non fa testo e alla frutta 1,30h circa

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
    Guarda io usando ogni volta che lo accendo battery calibration, riesco ad arrivare anche a 3 ore (alla frutta anche la mia)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    potresti spiegarmi passo x passo come modificare il file della zram? grazie.
    Con ES Gestore file o altro file manager devi andare nella cartella radice del dispositivo (in genere indicata come "/").
    Da qui trovi la cartella system ed il file indicato nel primo post. Sempre nel primo post, trovi le indicazioni su quale parametro modificare.

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

che valore hai messo x la zram?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche la mia oramai non dura piu' di due ore e mezza!!Purtroppo a breve bisognera' fargli un piccolo intervento chirurgico e provare a cambiare le batterie seguendo la buonissima guida di pistoneone che ha messo con successo 2batterie del samsung note comprate sulla baia facendo resuscitare l'autonomia del nostro amato tablet e portandola ad una quindicina di ore!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Anche la mia oramai non dura piu' di due ore e mezza!!Purtroppo a breve bisognera' fargli un piccolo intervento chirurgico e provare a cambiare le batterie seguendo la buonissima guida di pistoneone che ha messo con successo 2batterie del samsung note comprate sulla baia facendo resuscitare l'autonomia del nostro amato tablet e portandola ad una quindicina di ore!!!!!
    Dove si trova questa guida? Puoi mettere un link?
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Con ES Gestore file o altro file manager devi andare nella cartella radice del dispositivo (in genere indicata come "/").
    Da qui trovi la cartella system ed il file indicato nel primo post. Sempre nel primo post, trovi le indicazioni su quale parametro modificare.

Ciao
    non ho capito se devo farlo dal pc o dal mediacom, ho provato da mediacon con file manager ma la cartella che mi hai indicato non la vedo. grazie

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio