CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dove è finita la mia RAM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove è finita la mia RAM?

    Ciao a tutti.
    Ho rispolverato da poco il mio 810CEX promo Expert dopo che avevo flashato mesi or sono la Mediadroid 3 e poi ero deluso dalle prestazioni del tablet.
    Ho letto un po' di post qua e la per vedere se c'erano delle novità ed in effetti ce ne sono.
    Prima di provare altre rom volevo capire perchè il mio tablet è stato più o meno sempre "piantato" a dispetto degli umori generali del forum e dei video che davano una fluidità notevole.
    Mi sono allora detto, l'avrò imbottato con troppi programmi e farà come Windows che va sempre più piano, poi mi sono ricordato che qualche amico col telefono Android aveva dei tool per "pulire" la ram dai processi inutili.
    Ne ho scaricati un paio e tutti e 2 mi dicono che ho 271 MB di ram di cui 40 liberi!!!!!!
    Incuriosito sono andato nelle impostazioni - applicazioni - in uso e ritrovo gli stessi valori.
    Dovendo avere il tablet 512 MB di ram dove sono finiti i restanti 512 - 271? Se li cucca Andoid ed è tutto normale così? Ho flashato male la Mediadroid? O è un problema HW che ho sempre avuto e l'ho lasciato nel dimenticatoio l'810c perchè sempre molto lento ma era già difettoso dall'inizio?
    Vi chiedo aiuto
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessuno?
    Non è che pretenda grandi spiegazioni tecniche, solo se chi ha l'810c potesse indicarmi che rom ha e dalle impostazioni - applicazioni - in uso, oppure usando una qualunque utility di pulizia della ram, mi potese dire quanta ram risulta al tablet.
    Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io ho l'ultima rom dell' x-team e di ram ne ho 294,77 e una 70 libera...
    e per liberarla dalle app che non uso , utilizzo android assistant
    e le applicazioni di solito le sposto nella sd da 2 gb

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    io ho l'ultima rom dell' x-team e di ram ne ho 294,77 e una 70 libera...
    e per liberarla dalle app che non uso , utilizzo android assistant
    e le applicazioni di solito le sposto nella sd da 2 gb
    Quindi mi sembra di capire che un po' (128?) se li prende la scheda video, ed un altro po' non compare da nessuna parte perché usato dall'OS...
    Grazie per la risposta.... temevo fosse rotto il mio tablet.
    Ne approfitto per chiederti come va JB sul nostro 810c, visto che sono rimasto un po' indietro ma sono sempre più convinto di ritornare a GB e non sembro l'unico, visto il rinascere recente della Finte e della Pisto...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io ho quasi sempre messo le ultime rom uscenti quando venivano risolti i bug...
    mi trovo bene anche con jb..tra buona durata batteria..presatazioni e compatibilità..
    credo che in alcune non vada il bluetooth o la fotocamera ma son cose per me inutili nel tab..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy