Visualizzazione stampabile
-
no, in effetti anche l'unpacking avviene correttamente...
io tempo fa ho avuto problemi simili perchè la cartella contenente i tool e le immagini era una cartella di rete.. spostando la stessa cartella sul desktop ho risolto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
clamel
no, in effetti anche l'unpacking avviene correttamente...
io tempo fa ho avuto problemi simili perchè la cartella contenente i tool e le immagini era una cartella di rete.. spostando la stessa cartella sul desktop ho risolto..
Niente da fare, purtroppo.
Mi sono accertato che non ci fossero condivisioni 'nascoste' ed ho anche disattivato antivirus e firewall, poi ho spostato la cartella ed ho riprovato.
Risultato uguale a prima :'(
Grazie comunque.
-
beh, se usi il pc che hai come avatar.... :)
Scusa, non ho resistito, spero che tu risolva... :)
-
Quote:
yatto
beh, se usi il pc che hai come avatar.... :)
Scusa, non ho resistito, spero che tu risolva... :)
In effetti, come avatar uso proprio il PC che ho (my first one)! :))
-
Quote:
Pet2001
Niente da fare, purtroppo.
Mi sono accertato che non ci fossero condivisioni 'nascoste' ed ho anche disattivato antivirus e firewall, poi ho spostato la cartella ed ho riprovato.
Risultato uguale a prima :'(
Grazie comunque.
Ciao,
ho scaricato il tuo firmware ed ho fatto un po di prove.. in pratica ti fallisce il pack, perchè il file *.img (che rinomini in wendal.img per usare il tool) è di sola lettura.
Se togli il flag di sola lettura e riprovi, vedrai che funziona :)
-
Quote:
clamel
Ciao,
ho scaricato il tuo firmware ed ho fatto un po di prove.. in pratica ti fallisce il pack, perchè il file *.img (che rinomini in wendal.img per usare il tool) è di sola lettura.
Se togli il flag di sola lettura e riprovi, vedrai che funziona :)
Ok, e` proprio cosi. Mi ero appunto collegato per postare la scoperta, ma ho visto che hai fatto prima tu.
Ti ringrazio comunque, davvero.
-
Quote:
Pet2001
Ok, e` proprio cosi. Mi ero appunto collegato per postare la scoperta, ma ho visto che hai fatto prima tu.
Ti ringrazio comunque, davvero.
figurati, buon smanettamento :)
-
... pero` non capisco che bisogno ha il programma di eseguire l'apertura del file originale in modalita` append (rb+), visto che deve solo leggere alcuni bytes che usa poi per il packing verso un altro file ('wendal_new.img'). o_O
-
Quote:
Pet2001
... pero` non capisco che bisogno ha il programma di eseguire l'apertura del file originale in modalita` append (rb+), visto che deve solo leggere alcuni bytes che usa poi per il packing verso un altro file ('wendal_new.img'). o_O
probabilmente non c'è un motivo esatto.. l'autore dello script avrà utilizzato soltanto una modalità meno restrittiva, non pensando all'eventualità del file readonly
-
Ciao, interessantissima la guida, soprattutto per chi è alle prime armi. Qualcuno può spiegarmi, però, come si fa a scompattare i vari file .img, una volta scompattata l'immagine update.