ok... grazie...
Visualizzazione stampabile
XD se uscirà prima che parta ne monterò una per ognuno di voi XD
non so se sono utile, ma volevo riportare quanto ho riscontrato come betatester autoproclamato:
oggi ho finalmente sbattuto in faccia il tablet a tutti, perchè finalmente sfruttando iptable, sono riuscio a connettermi al wifi con proxy e autenticazione.
ho testato il tutto sulla rom pist11 5.2, e non ho notato particolari rallentamenti...
per quanto riguarda crash o roba simile, neanche visti con il binocolo...
unica cosa che forse mi sento in dovere segnalare è che per qualceh strano motivo, forse a causa del proxy, la batteria calava abbastanza velocemente, e ho usato il kernel quello senza oc, con max 1000 e min 300...
per il resto che dire... mi è sembrata una cosa fatta molto bene, e penso che solo il changelog mi possa far notare la differenza tra questa e quella che sarà l' originale...
se avete domande sono qua.
ciao e ancora grazie a tutti
io ho notato che con l'hub usb nn vengono riconosciuti ne il bluetooth e ne la pennetta di internet.. mentre tutto il resto ok
edit: non voglio essere pesante e ossessivo però pensavo che dato che ormai sanno tutti del vostro lavoro almeno a che punto siete e cosa vi manca potete dirlo :p
Ciao sul solio sito mediacom è disponibile il kernel completo. lo stò scaricando ora. Sono solo 468Mb rotfl
O.o ma dov'è? linka, linka!