si, le mie istruzioni sono per chi fa la rom da zero
si, le mie istruzioni sono per chi fa la rom da zero
non ho la rom, ma appena la vede penso faccia la modifica lui, comunque se a qualcuno serve qui c'è il boot.img per la gex 5.0
Ragazzi ho provato ma il mio ricevitore GPS Holux GPSlim 240 collegato direttamente via usb e con bluetooth attivato non va (comunica usando a piacere usb o bluetooth, o entrambi). a questo punto mi farebbe piacere sapere che tipo di chiavette bluetooth avete usato per fare i testi, in modo da provare a farlo riconoscere tramite una di queste chiavette e usando il solo protocollo BT. Grazie
? per il gps usb ci voglion altri moduli
per usare il gps tramite bluetooth devi inserire la chiavetta, installare "bluetooth gps", fare il pair dal menu del bluetooth del telefono con il gps, aprire "bluetooth gps" e connetterti
Quindi con una generica chiavetta usb bluetooth potrei collegarmi al ricevitore gps bluetooth?
si certo, a patto che la chiavetta funzioni puoi farlo tranquillamente![]()
Scusa se sono u po pedante: nessun protocollo in particolare è necessario? grazie per l'aiuto che ci stai e state dando, nell'implementare cose che altrimento non sarebbero state possibili...
se il tuo gps comunica in nmea allora bluetooth gps dovrebbe riuscire a connettersi, basta fare il pair