Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiolenir
io ho usato winrar...prova a scompattare...
Faccio prove mie in quanto non mi piace essere servito e riverito piu di tanto. Se a qualcosa non arrivo chiedo...ma se posso fare da solo...preferisco...Poi perchè io ho interessi non tanto nel kernel ma nell'implementazioni dvb.
Tra le altre cose notavo che compilando questo kernel non mi si abilitano le altre frequenze cpu anche modificando cpufreq.c...Ora provo con il config che avete indicato su...vediamo cosa ne esce
-
Quote:
simulatorhck
Faccio prove mie in quanto non mi piace essere servito e riverito piu di tanto. Se a qualcosa non arrivo chiedo...ma se posso fare da solo...preferisco...Poi perchè io ho interessi non tanto nel kernel ma nell'implementazioni dvb.
Tra le altre cose notavo che compilando questo kernel non mi si abilitano le altre frequenze cpu anche modificando cpufreq.c...Ora provo con il config che avete indicato su...vediamo cosa ne esce
dove hai trovato le frequenze? non riesco a trovare il file corretto...
Come non detto, risolto
-
Adesso non sono al pc e non ricordo esattamente,ma mi sembra che nella cartella principale ci sia un 732*****_defconfig.......dove si parla della frequenza della memoria e la quantità. E ci sono altri paramedri e le sigle dei chip utilizzati. Magari serve a qualcosa.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Evidentemente sono io che sbaglio qualcosa, ho provato a compilare il kernel mediacom ufficiale lanciando questo comando:
make kernel.img ARCH=arm CROSS_COMPILE=~/arm-cs-tools/bin/arm-none-eabi-
la compilazione termina con successo e ottendo il mio kernel.img
lancio RKAndroidTool tolgo la spunta a tutto tranne che kernel e parameters, seleziono il mio kernel, faccio update.
Quando cerco di accenderlo il monitor rimane spento come anche il touch e non da segni di vita...
Secondo voi cosa sbaglio?
-
Quote:
tiolenir
si è in \kernel\arch\arm\configs
Ho scoperto dove stà l'errore,non è nella cartella kernel, ma arch/arm/configs
-
Quote:
stiwi78
Ho scoperto dove stà l'errore,non è nella cartella kernel, ma arch/arm/configs
scusami mi sono dimenticato di eliminare dal percorso la cartella dove l'ho scompattato
-
Ciao questa è la cpu montata nel tablet. gestisce molte cose.....
http://attachment.imp3.net/forum/201...zsvqo4toaf.png
-
Quote:
stiwi78
ehehehe questa la sapevamo :)
-
Quote:
simulatorhck
ehehehe questa la sapevamo :)
Lo so,non sapevo se avevate già visto quest'immagine molto esaustiva.
La rockchip ha portato molti tablet e cellulari al ces per far vedere come funziona ics con il loro chip rk2918...
Guardare per credere.....
Rockchip – ARMdevices.net
-
Rockchip RK2918 Ice Cream Sandwich Tablets - YouTube
Ma infatti quello è il nostro!!! dal minuto 1.30 circa!!! rotfl