https://www.androidiani.com/forum/me...-cflags-7.html :)
Visualizzazione stampabile
Grazie finte,col tablet non riuscivo a copiare il link...chissà perchè. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ora che sono stati rilasciati i sorgenti è possibile compilarsi qualche altro SO da far girare esclusivamente senza androi sotto come ubuntu o win?
Ora che abbiamo i sorgenti metterei anche un timeout sul touch a destra! È difficile usare qst tab di notte!
Inviato dal mio Kepler Androidiani App
Qualche niuvs x ics?
Una data provvisoria? :)
Ragazzi scusate l'OT rispetto all'attuale discussione... mi servirebbe un favore... a pag.33 di questo topic, nel post del 13-12-11 ore 16:13, ChristianTroy ha pubblicato un link per scaricare tutto il necessario relativo al funzionamento di una chiavetta bluetooth. Il link però riporta al sito Multiupload.com che da qualche tempo è down.
Qualcuno potrebbe ripostare quei files?
Grazie mille!
Amici qui c'è gente he se intende pare
Anche io posso dare il mio contributo sul ROOT e sull'UNBRICK, ma in cambio vi chiedo un grande aiuto per fare rifunzionare il mio touch screen sul sanei n83 rk3066. Credo che serva qualcuno che conosca i misteri del kernel rockchip come voi.
Uno sguardo qui
-----------hxxxxttp://www.freaktab.com/showthread.php?3782-SANEI-N83-%28but-maybe-all-SANEI-AMPE-and-others%29-RK-3066-2-CPU-ALL-IN-ONE-ROOT-FOR-NOOBS!&p=51663#post51663-----------