quindi con i comandi -n -d posso interrogare tutte le bin?
Visualizzazione stampabile
Questa bin serve sicuro te la posto
mmm dice "Can't open HCI socket" forse manca ancora un modulo (rfcomm.ko) sta sera lo compilo e ve lo linko...
e manca anche l2cap "L2CAP socket: Address family not supported by protocol"
Quindi nell'ordine diventerebbe:
insmod bluetooth.ko
insmod l2cap.ko
insmod rfcomm.ko
insmod btusb.ko
Poi sta roba va messa ini init.rc prima della sezione bluetooth (pistoneone mi risulta che goldfish.rc serva solo per l'emulatore il cui kernel lo chiamano appunto goldfish)
Poi bisogna vedere i moduli e le conf per il demone bluetoothd in /etc/bluetooth
Poi qualcuno deve sbloccare il menu bluetooth nei settings di android... io non ho idea di come fare!
sta sera proviamo.... magari in chat.
Io ho un csr
Ciao Eldiau, volevo complimentarmi per l'impegno e i progressi che stai ottenendo. Per curiosità ho provato ad attivare i moduli bluetooth e btusb su una holux GPSlim 240, con i seguenti risultati:
usb 2-1: new full speed USB device using usb20_host and address 2
usb 2-1: device descriptor read/64, error -71
usb 2-1: new full speed USB device using usb20_host and address 3
usb 2-1: device descriptor read/64, error -110
usb 2-1: new full speed USB device using usb20_host and address 4
usb 2-1: device not accepting address 4, error -110
usb 2-1:1.0: Cannot enable port 1. Maybe the USB cable is bad?
usb 2-1:1.0: unable to enumerate USB device on port 1
il device è alimentato correttamente, ma ovviamente non rileva posizione. Il cavo, come erroneamente riportato dal log è funzionante, e per scrupolo ne ho cambiati 3...spero ci sia una soluzione :(
C'entra per caso l'EHCI? su questo post relativo a ubuntu parlano di un problema simile, ma per me è arabo (non tanto il francese quanto i comandi)
Beh ma tu hai collegato una bluetooth usb o direttamete il GPS. No perchè i driver sono per il bluetooth usb (la chiavetta) che poi una volta funzionate rileva il GPS come dispositivo e lo collega per scambiare le informazioni.
Ciao
Pistoneone