Visualizzazione stampabile
-
io li metto in mnt/sdcard che nn è la sd esterna bensi la memoria interna del tablet
io da shell nella root faccio insmod mnt/sdcard/bluetooth.ko
cmq ho montato il boot.img e se faccio lsmod mi mostra tutti e quattro i moduli caricati...ora mi rimane il dubbio di come utilizzarlo e probabilmente come diceva Eldiau dobbiamo creare o editare un file conf di bluetooth...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldiau
Sei hai messo la boot_ext3_bt.img dovresti gia' averli caricati... lsmod ti dice che moduli hai in memoria...
Io i moduli li vedo nella root tutti e 4.
Non ho bisogno di installarli?
non dovrebbero essere anche in bin?
Scusate l' ignoranza acuta
-
Li ha creati il file di boot e quindi hanno gia i permessi e caricati..fai da emulatore terminale lsmod e li vedrai elencati...non devi fare nulla manualmente...
-
Quote:
eldiau
Sei hai messo la boot_ext3_bt.img dovresti gia' averli caricati... lsmod ti dice che moduli hai in memoria...
Apro il terminale
digito su
# ismod
ismod: not found
senza su
ismod
ismod: permission denied
Che cavolo succede?
-
Quote:
pistoneone
Apro il terminale
digito su
# ismod
ismod: not found
senza su
ismod
ismod: permission denied
Che cavolo succede?
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLlsmod list module no ismod ahuuhauha
-
Quote:
simulatorhck
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLlsmod list module no ismod ahuuhauha
Azz allora ditelo...............rotfl minchia che imbranati che siete tutti e due rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Adesso si che funzia
Voi vi dimenticate che nn capisco un c.. troppo facilmente!!!
Cmq tutto ok ci sono
Grazie della comprensione
-
Totalmente off topic... ho appena fato un boot funzionante di cyanogenmod 7 :O !!!
Mi manca l'accelerazione video e un paio di tweaks sul touch ma il resto funziona, comreso il wifi hehehe!
-
Quote:
eldiau
Totalmente off topic... ho appena fato un boot funzionante di cyanogenmod 7 :O !!!
Mi manca l'accelerazione video e un paio di tweaks sul touch ma il resto funziona, comreso il wifi hehehe!
Ah allora qualcosa di buono hai imparato .... dopo tutto quello che ti ho spiegato rotfl
Sei troppo un genio
Ti stimo fratello
-
Quote:
eldiau
Grazie al cielooooooooooooooooooo hauhauhauha
-
Quote:
pistoneone
Azz allora ditelo...............rotfl minchia che imbranati che siete tutti e due rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Adesso si che funzia
Voi vi dimenticate che nn capisco un c.. troppo facilmente!!!
Cmq tutto ok ci sono
Grazie della comprensione
Nooooooooooooooooooo gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii uhauhauhauhuah