Seeee figurati... so' gia' che trovero una mare di bug... ma domani cerco di darvela cosi ci giocate :-)
Lo so che adesso state gongolando per via che tra poco le mie rom non serviranno più a niente e avremo finalmente IceCream ma tornando al bt
ho eseguito un bluetoothd - n -d
e mi dice:
Starting SDP server
opening L2CAP socket: operation not permitted
Spero sia utile
Significa che stiamo per avere un porting di cyanogenmod? Mi offro da cavia tester nel caso.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
resta il fatto che non ho capito se funziona o no sto maledetto bt..huauhauhhuauhauh
OCCHIO CM7 e' quella basata su gingerbread!!!
Per Ice cream che sarebbe CM9 e' troppo presto, ho fatto una build ma ha una marea di problemi
pistoneone: figurati! Le tue rom sono sempre spettacolari, il mio scopo e' dare una base piu' solida di quella di mediacom o prestigio, poi voi vi sbizzarite in personalizzazioni!!!
Raf_R (01-12-11),simulatorhck (29-11-11),smoker46 (29-11-11)
Raf_R (01-12-11)
uahuahhua nooooooooooooooooo io DEVO sapere perchè nn mi va...auhuauha
A ma guarda eldiau .. mica mi fai un dispetto. Aspetto questo momento da quando ti sei messo al lavoro su questo progetto e ti ho sempre seguito.
Sapevo che saresti riuscito come sono sicuro che riuscirai con la cm9 , se avrai tempo da dedicare.
Sono felicissimo e invidioso (nel senso buono)
ci provo, leggo le guide ma sono indietro anni luce e una cosa da 5 minuti per me diventano ore
Poi quando ho gli occhiali sporchi non ti dico![]()
Raf_R (01-12-11),simulatorhck (29-11-11)