CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 118 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1171
Discussione:

[GUIDA] Compilare il kernel RK2918

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocktab Visualizza il messaggio
    In effetti non ho letto tutto il thread.
    Ho visto che su https:// github.com/Asure/Dropad-kernel-2.6.35.7/tarball/master è possibile scaricare un kernel dal quale recuperare i driver del ft5406 che controlla il touchscreen montato sul 710C: ft5x0x_ts.c, ft5x06_ts.c, ft5406_ts.c. Facendo poi un merge dei driver nelle apposite cartelle di un kernel funzionante modificando i file makefile e kconfig opportunamente, è possibile caricarseli nel file di configurazione .config del kernel funzionante e già testato tramite l'apposita utility grafica e compilarli. il file ft5406_ts.c mi dà errore in fase di compilazione, mentre riesco a compilare usando il driver FocalTech ft5x0x touchscreen multi-touch support, dalla utility di configurazione del kernel . Tuttavia prima di caricare il firmware sul tablet vorrei capire quale display utilizza il 710C.
    quindi sei riuscito a ricreare il kernel peril nostro tablet?? funziona?

2.  
    Baby Droid L'avatar di rocktab

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No, non funziona, riesco a fare solo il boot con il logo di Linux, ma poi o si spegne o fa il reboot quando carica la schermata di sistema.

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Ciao hai risolto ? sei riuscito a compilare i moduli per utilizzare il proxy ?
    ehm... ti spiego.... io avevo provato a mettere su la cyanogenmod, che dicevano avesse gli iptables gia' inseriti.... ma io con programmi tipo proxydroid o trasparent proxy ho ricevuto gli stessi errori che su rom normale... quindi deduco che
    1 nella cyanogenmod che e' stata compilata non sono stati inseriti gli iptable per qualche strano motivo
    2 quella non e' la strada giusta

poi sono subentrate le 1000 festivita' e io ho perso la voglia.... anche se il tablet l' avevo preso apposta per usarlo la a scuola, ma ora come ora non posso utilizzarlo online, ma solamente offline con le dispense pdf che mi porto da casa....

se hai soluzioni, serve anche a te o vuoi darmi una mano io sono qua!!!..... fammi sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    ehm... ti spiego.... io avevo provato a mettere su la cyanogenmod, che dicevano avesse gli iptables gia' inseriti.... ma io con programmi tipo proxydroid o trasparent proxy ho ricevuto gli stessi errori che su rom normale... quindi deduco che
    1 nella cyanogenmod che e' stata compilata non sono stati inseriti gli iptable per qualche strano motivo
    2 quella non e' la strada giusta

poi sono subentrate le 1000 festivita' e io ho perso la voglia.... anche se il tablet l' avevo preso apposta per usarlo la a scuola, ma ora come ora non posso utilizzarlo online, ma solamente offline con le dispense pdf che mi porto da casa....

se hai soluzioni, serve anche a te o vuoi darmi una mano io sono qua!!!..... fammi sapere
    ciao,
    io ho l'impressione che a livello kernel, non ci siano tutti i moduli per iptables, ma il supporto è soltanto parziale. Quindi anche con la cyano, non hai risolto, perchè il kernel non l'hai cambiato. Purtroppo io non ho dimestichezza a compilare moduli kernel, tantomeno per capire quelli che mancano. Ci vorrebbe christiantroy o eldiau...

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho l'impressione che a livello kernel, non ci siano tutti i moduli per iptables, ma il supporto è soltanto parziale. Quindi anche con la cyano, non hai risolto, perchè il kernel non l'hai cambiato. Purtroppo io non ho dimestichezza a compilare moduli kernel, tantomeno per capire quelli che mancano. Ci vorrebbe christiantroy o eldiau...
    quindi me l' avevi chiesto solo per sapere come ero messo????? sono commosso sniff... sapere che c'è qualcuno che pensa a me sniff.... grazie

eh si... speriamo che arrivino i nostri angeli custodi....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 23 Posts
    Predefinito

possiamo fare una lista delle componenti hardware ?

provo a abbozzarne una

Wifi/Bluetooth: rtl8192
    RTC: 8563
    Accellerometro/Giroscopio: gs_mma8452
    Camera: nt99250 / rk29xx-camera
    TFT: 5x0x
    Audio: rt5631
    TouchScreen: focaltech ft5406
    DMAC: PL330
    HDMI: anx7150
    Real Time Clock/Calendar : rtc_hym8563
    Video dec: hx170dec
    Video enc: hx280enc
    Ultima modifica di hsuq510; 05-01-12 alle 16:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    quindi me l' avevi chiesto solo per sapere come ero messo????? sono commosso sniff... sapere che c'è qualcuno che pensa a me sniff.... grazie

eh si... speriamo che arrivino i nostri angeli custodi....
    https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post947577

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

da quel punto in poi si è fermato tutto vero?
    speriamo che qualcuno ci dia una mano...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

qui trovate quasi tutti i moduli necessari per iptables (se però un minimo supporto ad iptables non è presente nel kernel non funzioneranno mai), provateli

codice:
    arp_tables.ko       ipt_ah.ko                   nf_conntrack_pptp.ko           nf_nat_pptp.ko           xt_HL.ko         xt_esp.ko        xt_quota.ko
    arpt_mangle.ko      ipt_ecn.ko                  nf_conntrack_proto_dccp.ko     nf_nat_proto_dccp.ko     xt_MARK.ko       xt_hashlimit.ko  xt_rateest.ko
    arptable_filter.ko  iptable_filter.ko           nf_conntrack_proto_gre.ko      nf_nat_proto_gre.ko      xt_NFLOG.ko      xt_helper.ko     xt_realm.ko
    ip_queue.ko         iptable_mangle.ko           nf_conntrack_proto_sctp.ko     nf_nat_proto_sctp.ko     xt_NFQUEUE.ko    xt_hl.ko         xt_recent.ko
    ip_tables.ko        iptable_nat.ko              nf_conntrack_proto_udplite.ko  nf_nat_proto_udplite.ko  xt_RATEEST.ko    xt_iprange.ko    xt_sctp.ko
    ipt_CLUSTERIP.ko    iptable_raw.ko              nf_conntrack_sane.ko           nf_nat_sip.ko            xt_TCPMSS.ko     xt_length.ko     xt_state.ko
    ipt_ECN.ko          nf_conntrack.ko             nf_conntrack_sip.ko            nf_nat_snmp_basic.ko     xt_cluster.ko    xt_limit.ko      xt_statistic.ko
    ipt_LOG.ko          nf_conntrack_amanda.ko      nf_conntrack_tftp.ko           nf_nat_tftp.ko           xt_comment.ko    xt_mac.ko        xt_string.ko
    ipt_MASQUERADE.ko   nf_conntrack_ftp.ko         nf_defrag_ipv4.ko              nfnetlink.ko             xt_connbytes.ko  xt_mark.ko       xt_tcpmss.ko
    ipt_NETMAP.ko       nf_conntrack_h323.ko        nf_nat.ko                      nfnetlink_log.ko         xt_connlimit.ko  xt_multiport.ko  xt_tcpudp.ko
    ipt_REDIRECT.ko     nf_conntrack_ipv4.ko        nf_nat_amanda.ko               nfnetlink_queue.ko       xt_connmark.ko   xt_osf.ko        xt_time.ko
    ipt_REJECT.ko       nf_conntrack_irc.ko         nf_nat_ftp.ko                  x_tables.ko              xt_conntrack.ko  xt_owner.ko      xt_u32.ko
    ipt_ULOG.ko         nf_conntrack_netbios_ns.ko  nf_nat_h323.ko                 xt_CLASSIFY.ko           xt_dccp.ko       xt_pkttype.ko
    ipt_addrtype.ko     nf_conntrack_netlink.ko     nf_nat_irc.ko                  xt_CONNMARK.ko           xt_dscp.ko       xt_policy.ko

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    qui trovate quasi tutti i moduli necessari per iptables (se però un minimo supporto ad iptables non è presente nel kernel non funzioneranno mai), provateli

codice:
    arp_tables.ko       ipt_ah.ko                   nf_conntrack_pptp.ko           nf_nat_pptp.ko           xt_HL.ko         xt_esp.ko        xt_quota.ko
    arpt_mangle.ko      ipt_ecn.ko                  nf_conntrack_proto_dccp.ko     nf_nat_proto_dccp.ko     xt_MARK.ko       xt_hashlimit.ko  xt_rateest.ko
    arptable_filter.ko  iptable_filter.ko           nf_conntrack_proto_gre.ko      nf_nat_proto_gre.ko      xt_NFLOG.ko      xt_helper.ko     xt_realm.ko
    ip_queue.ko         iptable_mangle.ko           nf_conntrack_proto_sctp.ko     nf_nat_proto_sctp.ko     xt_NFQUEUE.ko    xt_hl.ko         xt_recent.ko
    ip_tables.ko        iptable_nat.ko              nf_conntrack_proto_udplite.ko  nf_nat_proto_udplite.ko  xt_RATEEST.ko    xt_iprange.ko    xt_sctp.ko
    ipt_CLUSTERIP.ko    iptable_raw.ko              nf_conntrack_sane.ko           nf_nat_sip.ko            xt_TCPMSS.ko     xt_length.ko     xt_state.ko
    ipt_ECN.ko          nf_conntrack.ko             nf_conntrack_sip.ko            nf_nat_snmp_basic.ko     xt_cluster.ko    xt_limit.ko      xt_statistic.ko
    ipt_LOG.ko          nf_conntrack_amanda.ko      nf_conntrack_tftp.ko           nf_nat_tftp.ko           xt_comment.ko    xt_mac.ko        xt_string.ko
    ipt_MASQUERADE.ko   nf_conntrack_ftp.ko         nf_defrag_ipv4.ko              nfnetlink.ko             xt_connbytes.ko  xt_mark.ko       xt_tcpmss.ko
    ipt_NETMAP.ko       nf_conntrack_h323.ko        nf_nat.ko                      nfnetlink_log.ko         xt_connlimit.ko  xt_multiport.ko  xt_tcpudp.ko
    ipt_REDIRECT.ko     nf_conntrack_ipv4.ko        nf_nat_amanda.ko               nfnetlink_queue.ko       xt_connmark.ko   xt_osf.ko        xt_time.ko
    ipt_REJECT.ko       nf_conntrack_irc.ko         nf_nat_ftp.ko                  x_tables.ko              xt_conntrack.ko  xt_owner.ko      xt_u32.ko
    ipt_ULOG.ko         nf_conntrack_netbios_ns.ko  nf_nat_h323.ko                 xt_CLASSIFY.ko           xt_dccp.ko       xt_pkttype.ko
    ipt_addrtype.ko     nf_conntrack_netlink.ko     nf_nat_irc.ko                  xt_CONNMARK.ko           xt_dscp.ko       xt_policy.ko
    need help

Pagina 43 di 118 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 25-05-12, 02:06
  2. 11-05-12, 13:30
  3. 08-05-12, 08:46
  4. 30-04-12, 02:24
  5. 25-04-12, 21:41
  6. 22-04-12, 00:20
  7. 19-04-12, 18:13
  8. 13-04-12, 16:39