Visualizzazione stampabile
-
Non so se lo avete gia visto, una azienda tedesca, la ODYS, commercializza un tablet simile nelle caratteristiche al nostro 810c. H recentemente rilasciato i sorgenti del kernel che potete scaricare da QUI
Le caratteristiche del Tablet le trovate QUI
-
Son quelli da cui compilo i moduli e purtroppo non sono 100% compatibili con il nostro, il ts non funziona ad esempio
-
Ok... comunque sto sempre allerta se qualcuno rilascia sorgenti kernel... anche se mi sembra che tutto tace...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
a quanto pare anche il tizio di prestigio di cui si parla nell'altra discussione ha avuto difficoltà nell'avere i codici sorgenti... leggete questa email di risposta che mi ha inviato
Quote:
Posso inviare il sorgente del kernel per RK2918 SDK 2.1, a condizione che non avrebbe pubblicizzare il fatto di fatti o precompilazione. Il fatto che noi stessi avevamo grandi difficoltà a convincere i cinesi Rockchip fonte produttore condividere. Se si è soddisfatti con queste condizioni, fatemelo sapere via e-mail. Mi scuso per la mia italnsky.
io ho scritto ininglese l'email e lui in italiano XD nn si capisce granchè cmq sembra disponibile nell'inviarceli... vi terrò informati
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
a quanto pare anche il tizio di prestigio di cui si parla nell'altra discussione ha avuto difficoltà nell'avere i codici sorgenti... leggete questa email di risposta che mi ha inviato
io ho scritto ininglese l'email e lui in italiano XD nn si capisce granchè cmq sembra disponibile nell'inviarceli... vi terrò informati
Ma cosa intendono per publicizzati????? booh
-
forse intendono di non dover utilizzare i codici sorgenti a scopo di lucro. cmq io se li dovessi avere li passo in privato e siete pregati di non metterli su internet... teneteli per voi e fateci sognare con i miracoli che riuscirete a fare :D
-
Sarebbe ottimo cazzius :)
-
Signori, scusate la mia ignoranza in materia, ma questo può servire?
Rockchip RK2918: pubblicati i sorgenti del kernel - Netbook News
-
Quote:
Bluforce
signori è con grande piacere che vi presento il kernel del nostro processore!!!
https://rapidshare.com/files/1564888012/kernel.tar.gz
ps: nn li ho controllati, quindi nn so se sono giusti o meno XD
-
Quote:
croccio
Bravissimo Croccio ;)