te lo invio tramite email? continuo a nn poter mandarti messaggi privati
Visualizzazione stampabile
inviato tramite email
Appena ho un po' di tempo provo a compilarlo, devo ripassare i fondamentali sono secoli che non compilo un kernel ^_*
li hai i sorgenti?
Andrew, conosciuto come il tizio di prestigio XD, ha detto che i file si trovano in \kernel\kernel\arm\configs. Inoltre ha detto che.Rockchip consiglia rk29_ddr3_sdk_defconfig
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
Salve a tutti io invece avevo pensato un' altra cosa che non tutti sanno... con w7 c e la possibilità di usare una penna usb come memoria ram aggiuntiva, con ubuntu si fa di tutto e se la matematica non è un opinione anche con il tablet... immaginate solo per un momento cosa si potrebbe fare destinando altri 512 mega di ram alla ram al dispositivo! Credo che si potrebbe aprire anche la via per un' eventuale porting di w xp sul tab che girerebbe bene considerando che io ai tempi che furono avevo il mio bellissimo amd atlon 3000+ che ha fatto la guerra cn 512 di ram! Ovvimente credo che dipenda anche dal processore e dalla scheda madre, perchè se si crea un collo a bottiglia non ne vale la pena!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ragazzi se il touch non va é lo stesso problema degli altri kernel, come l'odys e l'andypad... per lo schermo é già tanto chebsi veda visto che ho sceltonun driver a caso ma per il nostro hlqualcosa (c'è la sigla completa in qualche pagina di questo thread) nel kernel non c'é traccia...
Proverò a usare la config di default indicata dal tizio e vedremo dai...
Comunque per compilarlo non ci vuolenuna laurea... quel pacchetto include già la toolchain quindi basta fare make menuconfig e make kernel.img
@jail spero non parli sul serio di voler usare una penna usb come swap... é un'idea pessima visto che rallenteresti tutto
[ 0.266913] >>>>>> TOUCH_SCREEN_DISPLAY_PIN gpio_request err
croccio senza un .config sicuramente funzionante (tipo uno dal quale compilano loro il kernel) non possiamo sapere se ci manca qualcosa nel kernel o se il sorgente non va bene...
alzo bandiera bianca... speriamo di recuperarne un .config funzionante o qualcuno ne venga fuori, io non ho veramente idea
usa questo .config (rileggendo bene l'errore sembra che si incacchi per il display... forse in "device drivers -> graphics -> screen" è selezionato lo schermo sbagliato... ce ne son parecchi però, scarterei a priori quelli che iniziano con IPS visto che lo schermo è un TN... adesso però devo ritornare il tab al mittente, se qualcuno vuole cimentarsi