in quel file zippato c'è un doc che parla dell'lcd e del touch mi pare di capire...solo che è in cinese stretto :P
Visualizzazione stampabile
in quel file zippato c'è un doc che parla dell'lcd e del touch mi pare di capire...solo che è in cinese stretto :P
Son le specifiche tecniche... in mandarino però lol
buonasera a tutti! visto gli enormi progressi (supporto bluetooth e 3g per tutti o quasi i tipi di chiavette) mi domandavo: tempo fa c'è stato chi ha smontato il tablet notando l'assenza del chip 3G/BT/GPS...potremmo chiedere alle nuove fonti qual'è il chip usato nelle versioni di tablet prodotte gia con supporto 3G/BT/GPS e magari acquistarlo e montarlo? in un solo colpo e senza bisogno di penne e chiavette esterne riusciremmo a risolvere ben 3 problemi e rendere ancora piu completo questo tablet...credo sia fattibile, sia dal lato hw che sw (o almeno lo spero)!
il tizio mi ha detto di provare sto file http://dl.dropbox.com/u/7688709/.config
dice che l'ha fatto al momento e nn l'ha testato
comunque non sembra un config a cazzo, ci son anche specificati i timings delle ram... ed il clock è quello giusto, 396mhz come si vede da dmesg... resto dubbioso sul touchscreen scelto "CONFIG_D70_L3188A" quando dovrebbe esser il focaltech
mmmm
codice:sound/built-in.o: In function `codec_set_spk':
last.c:(.text+0x1900c): multiple definition of `codec_set_spk'
drivers/built-in.o:kobj.c:(.text+0xd104): first defined here
make: *** [vmlinux.o] Errore 1
fammi sapere che glielo dico a quello
Ma il tizio ha detto che non usano quel kernel..quindi a che serve il config fatto da lui..
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
anche se non usassero quello ma funzionasse con quel config avremmo il codice di un firmware compatibile con il nostro tablet e da li possiamo crearne uno nostro.