se fate una colletta di 19€ mi compro un biglietto ryanair e vado a bussargli alla porta
quindi direi che è officiale... paese che vai intortatore che trovi.... e io che mi vedevo giá con il mio tablet che imparavo a compilarmi ubuntu e 7![]()
se fate una colletta di 19€ mi compro un biglietto ryanair e vado a bussargli alla porta
quindi direi che è officiale... paese che vai intortatore che trovi.... e io che mi vedevo giá con il mio tablet che imparavo a compilarmi ubuntu e 7![]()
secondo me c'è speranza!
perche la rockchip non rilascia l'sdk ? ma sopratutto come hanno a far funzionare il touch quelli di cm ?
RK2918 current status (2011/11/26)
not work:
3G, bluetooth, camera, hardware accelerated video, HDMI, and many things which you expect to work
work:
3D, accelerometer, audio, gapps, internal NAND flash, SD card, touchscreen, USB host/device, vibrator, wlan
Ultima modifica di hsuq510; 08-01-12 alle 20:50
Useranno il kernel stock![]()
jackok apri un thread dedicato per questi @@#!$ di iptables!
Io penso di si d'altronde é fattibilissimo... tieni solo il kernel e costruisci tutti il resto attorno... e le cose che non funzionano é proprio a causa della mancanza dei sorgenti di android che rk chiama sdk.
É la stessa cosa che stiamo facendo noi, cambiano le rom ma il kernel alla fine é sempre quello... anche eldiau ha compilato la cm7, usando il kernel mediacom.
Comunque mi son rotto le @@ di questi produttori che non rispettano le licenze... mi si deve piallare l'hard disk se provo a dare ancora un make dei sorgenti rockchip...