Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io ieri ho provato per l ennesima volta a farmi dare i sorgenti da mediacom e sapete che mi hanno risp? Niente! E per gli aggiornamenti? Scordiamoceli! Rilasceranno aggiornamenti solo se il tab ha problemi! Ma ke fa scherziamo? Nn posso fare copia e incolla della discussione perche ho solo il tab e con gmail nn posso farlo!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
saper programmare si ma mi serve una zampa che queste cose non le ho mai viste ^_*
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
Ci sono anche io per restare ;)
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
Quando puoi mandami tutti i contatti che hai di Andrew che provo a molestarlo anch'io!
-
Quote:
jailstyle
Salve a tutti, io ieri ho provato per l ennesima volta a farmi dare i sorgenti da mediacom e sapete che mi hanno risp? Niente! E per gli aggiornamenti? Scordiamoceli! Rilasceranno aggiornamenti solo se il tab ha problemi! Ma ke fa scherziamo? Nn posso fare copia e incolla della discussione perche ho solo il tab e con gmail nn posso farlo!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Ci penso io :)
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Supporto Mediacom" <supporto.mediacom@mediacomeurope.it>
Data: 09/gen/2012 12:19
Oggetto: R: DOMANDA
A: "Anto Gi" <jailbreak88a@gmail.com>
Buongiorno
Se vuole può mandarmelo in assistenza e le verrà sostituito.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, noi aggiorniamo il prodotto se ci sono grossi problemi. Abbiamo fatto parecchi aggiornamenti fino ad oggi
Cordiali saluti
Da: Anto Gi [mailto:jailbreak88a@gmail.com]
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 2.26
A: Supporto Mediacom
Oggetto: DOMANDA
Salve, ho acquistato il tablet 810c tempo fa. Il tablet va benissimo l unico inconveniente è lo schermi rialzato sul lato del touchscreen. Volevo mandarlo in assistenza appena l ho comperato peró meravigliato da quello che poteva fare su internet ho quasi sostituito il mio alienware con questo dispositivo che risulta tascabile e pronto ad ogni evenienza. Adesso peró mi sn reso conto che il problema comincia a farsi piu marcato e volevo sapere come mi dovrei comportare se volessi mandarecin assistenza per un'eventuale riparazione anche perche dopo l' esperienza avuta con HTC per un vetrino che e venuto a mancare per uno sbalzo di temperatura dalla tasca del mio giubotto a meno 0 gradi non vorrei attendere 7 mesi di assistenza. La mia domanda è quanto tempo ci vorrebbe a risolvere questo problema?.
Altra cosa, rilascerete altri firmware o dobbiamo fare ancora da soli? Io stó lavorando a sdk ma senza sorgenti non posso fare un bel niente anche perchè anche se riesco ad avviarlo il touch vada in crisi. Se una cosa di questa va in porto porterá benefici non solo ai clienti ma anche a MEDIACOM.
Cordiali saluti,
Giorgio Antonino
-
ok... sappiamo loro come la pensano...
ma voglio proprio vedere come ti rispondono se gli dici che è UN CA**UTISSIMO LORO DOVERE DARCI I MALEDETTI SORGENTI...
da non crederci... sembrano dei bambini che non vogliono mollare il giocattolo, mi stanno proprio facendo andare in bestia!!!
ora mi metto in moto anche io... per favore mandatemi per PM il contatto dello spagnolo
-
Non c'e' un avvocato su questo forum? Hahahahaha
-
Quote:
jailstyle
Non c'e' un avvocato su questo forum? Hahahahaha
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Ahahahahah :) ( Dicevi che lo volevi mettere e te l'ho messo xD )
-
Quote:
jacock
ok... sappiamo loro come la pensano...
ma voglio proprio vedere come ti rispondono se gli dici che è UN CA**UTISSIMO LORO DOVERE DARCI I MALEDETTI SORGENTI...
da non crederci... sembrano dei bambini che non vogliono mollare il giocattolo, mi stanno proprio facendo andare in bestia!!!
ora mi metto in moto anche io... per favore mandatemi per PM il contatto dello spagnolo
volevi dire del tusso? cmq eccoli
Андрей Ковязин sentinel.andrew@gmail.com
link al profilo di google+
https://plus.google.com/116418252510305177603/about
-
Quote:
croccio
sto mandando una mail coi fiocchi alla mediacom che li farà piangere... poi farò lo stesso con quello muhahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Ahahahahah :) ( Dicevi che lo volevi mettere e te l'ho messo xD )
Grazie finte nn posso scriverti grazie perchè dall app nn lo fa fare ma lo meriteresti XD