Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
Grazie finte nn posso scriverti grazie perchè dall app nn lo fa fare ma lo meriteresti XD
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Me li metto io xD
-
Quote:
croccio
allo spanish aspetto che mi aggiunga a gtalk o google+ o li mando spedito na mail? tu che hai fatto?
-
Quote:
jailstyle
Non c'e' un avvocato su questo forum? Hahahahaha
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Vorrei che fossero sufficienti i miei primi anni di giurisprudenza, ma purtroppo...
A proposito, qual'è il riferimento circa il diritto di rilasciare i sorgenti?
-
Quote:
mattiaJ
Vorrei che fossero sufficienti i miei primi anni di giurisprudenza, ma purtroppo...
A proposito, qual'è il riferimento circa il diritto di rilasciare i sorgenti?
penso sia questo in linea di massima... poi ci sarà sicuramente qualcosa di più preciso che vale per legge
Frequently Asked Questions | Android Open Source
-
è una violazione della gpl, per quanto riguarda il kernel
-
-
Qualcuno ha pensato di minacciare la mediacom dicendogli che se non rilascia il kernel ci rivolgiamo in massa all'agenzia dei consumatori?
-
Quote:
tiolenir
Qualcuno ha pensato di minacciare la mediacom dicendogli che se non rilascia il kernel ci rivolgiamo in massa all'agenzia dei consumatori?
l' ho quasi fatto nella mia mail... e se non si smuovono (cosa molto probabile) pensavo di andarci giù più pesante... o con le buone o con le cattive
ma case tipo samsung e htc li rilasciano i sorgenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da tiolenir
Basta una denuncia per la violazione dei termini di licenza gpl..gia minacciata cosi prestigio..e penso non sia un caso che spunta questo andrew a darci sorgenti falsi..
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
jacock
allo spanish aspetto che mi aggiunga a gtalk o google+ o li mando spedito na mail? tu che hai fatto?
cmq è russo no spagnolo :p manda email XD io ho mandato email