no, perchè fa 4-5 prove una andrebbe a buon fine, probabilmente il nostro tablet è connesso a pin differenti a quelli del #define
Visualizzazione stampabile
no, perchè fa 4-5 prove una andrebbe a buon fine, probabilmente il nostro tablet è connesso a pin differenti a quelli del #define
Non si potrebbe cambiare valore e provarlo uno ad uno? Si rovinerebbe il tab?
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
Prova a farlo ;)
Poi scopri che non é neanche quello ed hai perso almeno 20 ore di lavoro non retribuito così, per sfizio.
Ma gli avvocati non hanno ancora risposto?
se magari sapessi farlo lo farei molto volentieri.. non sarà retribuito il mio sforzo, però nel caso dovessi riuscirci potrò paragonare il mio tablet a uno di fascia alta e dire che l'unica differenza sta nella risoluzione e di aver speso speso solo 150 € e non dai 600 in su.
magari se sai dove sta il problema principale spiegalo "dettagliatamente" così chi arriverà e saprà fare queste cose non sbatte la testa a tutte le parti ma concentrerà le sue energie su questo punto.
daniele dice che gli danno la risposta da un giorno all' altro e dovrebbe poter pubblicare il prima possibile i file....
AMBASCIATOR NON PORTA PENA
Se sapessi come fare l'acrei già fatto o credi che sia come House che mi tengo la diagnosi per me fino alla fine dell'episodio? :)
Sommiamo il fatto che é nostro diritto avere il codice sorgente e non mi piace esser preso per i fondelli da russi o italiani che siano...
Non vedo perché dobbiamo intestardisci in cose che nessuno dei presenti sa risolvere visto che tra noi non c'é nessuno sviluppatore del kernel... poi croccio nessuno nasce sapendo fare le cose... con google si trova tutto, dai manuali c/c++ alle istruzioni per compilare un kernel (che poi é riassunto tutto nell'OP)... se forse avessi provato per decine di ore mille combinazioni diverse per poi non ottenere nulla... forse ti saresti rotto le @@ anche tu
Mah tante cose le facciamo perchè ci va di farle non perchè dobbiamo :). In ogni caso chi può e vuole le fa chi no assiste. Noi si continua finchè ci sarà una soluzione o ci saremo rotti anche noi . Max democrazia :)