Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsuq510
certe cose non possono essere fatte a caso.. ci vuole cognizione, quindi sapere cosa si sta facendo. Cmq non voglio dire che non bisogna provarci, ma che almeno le esperienze comunicate siano utili, quì si fanno solo domande.
Dato che è un thread guida dovrebbe essere fatto per insegnare a chi non ha avuto l'occasione di imparare a compilare il kernel per questo tablet, oltre che a uno scambio di info utili tra persone smaliziate in questo campo.
Secondariamente è un po' che siete (dico siete, dato che dobbiamo ringraziare persone come te e Eldiau se si è riusciti a fare qualcosa) ad un punto morto, quindi perchè non approfittarne per insegnare qualcosa a chi ne sa meno di voi?
-
Tiolenir comunque se dai dalla root del kernel "make kernel.img" te lo ritrovi già bello pronto da flashare senza usare mkkrnlimg
-
Quote:
ChristianTroy
Tiolenir comunque se dai dalla root del kernel "make kernel.img" te lo ritrovi già bello pronto da flashare senza usare mkkrnlimg
Ho provato ma mi ritornava un errore che mi informava che il make non aveva alcuna regola per creare il file kernel.img
-
Probabile che manchi nel Makefile, io uso i sorgenti rel Russo e va
-
Quote:
ChristianTroy
Probabile che manchi nel Makefile, io uso i sorgenti rel Russo e va
Parlando dei sorgenti del russo, se ben ricordo avete già risolto questo errore:
sound/built-in.o: In function `codec_set_spk':
last.c: (.text+0x18f24): multiple definition of `codec_set_spk'
drivers/built-in.o:kobj.c: (.text+0xcd28): first defined here
make: *** [vmlinux.o] Errore 1
Per evitare di farmi sbattere per scoprire l'acqua calda, mi potreste dire come avete modificato i file sorgente per superare questo intoppo?
-
Prendi la cartella sound dei sorgenti p81 e la sovrascrivi
-
Nessuna notizia da mediacom?
-
Scusate se mi inserisco nella discussione senza aver dato nessun contributo tecnico (non essendone capace )
Tuttavia ho letto della faccenda che non vogliono rilasciare i sorgenti . Il punto è questo : la legislazione corrente obbliga il produttore a rendere pubblici questi dati o no ?
Siamo sicuri ? Perché se è così basta insistere su questo punto . Su questo forum o su altri ci sarà qualche giovane avvocato magari anche sveglio che può mandare due righe al produttore . . Non so quanto contenga loro fare "i furbi :"
Questo naturalmente se , come detto sopra , sì è ben sicuri che cose stanno così dal punto di vista delle leggi
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
robyxrd
Scusate se mi inserisco nella discussione senza aver dato nessun contributo tecnico (non essendone capace )
Tuttavia ho letto della faccenda che non vogliono rilasciare i sorgenti . Il punto è questo : la legislazione corrente obbliga il produttore a rendere pubblici questi dati o no ?
Siamo sicuri ? Perché se è così basta insistere su questo punto . Su questo forum o su altri ci sarà qualche giovane avvocato magari anche sveglio che può mandare due righe al produttore . . Non so quanto contenga loro fare "i furbi :"
Questo naturalmente se , come detto sopra , sì è ben sicuri che cose stanno così dal punto di vista delle leggi
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Essendo un derivato del kernel Linux, il kernel Android è ugualmente protetto da licenza GPL, pertanto...
-
Pertanto i sorgenti devono essere pubblici , giusto ?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App