Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
qualcuno potrebbe rifare una nuova guida o modificare quella in prima pagina linkando tutti i file giusti con i progressi fatti??
passateli a pistoneone e gli altri, che avevano un problema col touch sulla rom ics che stanno preparando...
-
Quote:
ishyphoto
passateli a pistoneone e gli altri, che avevano un problema col touch sulla rom ics che stanno preparando...
li ho postati qua e se ci fai caso pistone ha ringraziato ;) e penso anche scaricato. spero ci siano novità al piu presto dai nostri cuochi.
-
Quote:
croccio
li ho postati qua e se ci fai caso pistone ha ringraziato ;) e penso anche scaricato. spero ci siano novità al piu presto dai nostri cuochi.
ops non ci avevo fatto caso:) sperando che il tizio non ci abbia preso in giro, questi driver e fix sono ottima cosa..
-
Ottima cosa, Croccio, speriamo che siano "diversi" da quelli contenuti nei sorgenti che aveva postato inizialmente...
Visto che in questo momento è disponibile, perchè non gli chiedi il .config del kernel ? ;)
Ciao ottimo lavoro !
-
C'é il file relativo alla rk29 Board? Senza quello son volatili per diabetici
-
-
ho buttato un okkio....pero ci serviva il kernel.img senza il driver touchscreen integrato ed il driver tipo ft5406.ko da caricare tramite insmod.....
I drivers sorgenti già ce li avevano forniti ma non eravamo arrivati a nulla...
-
ok ora chiedo al tizio se lo puo fare
edit: non è connesso. appena si connette lo contatto. ma con quei file non si puo fare niente?
-
Quote:
simulatorhck
ho buttato un okkio....pero ci serviva il kernel.img senza il driver touchscreen integrato ed il driver tipo ft5406.ko da caricare tramite insmod.....
I drivers sorgenti già ce li avevano forniti ma non eravamo arrivati a nulla...
attenzione, i sorgenti del driver del touch è leggermente diverso da quelli forniti in orecedenza ! ;)
-
prima di tutto i file sono identici a quelli che gia' sono stati forniti in precedenza...
ho provato il kernel anche se fa il boot non e' minimamente simile a quello fornito con il prestigio.. dubito che il touch possa funzionare, cmq trattasi di sdk2