Visualizzazione stampabile
-
codice:
alan@Audrey ~/Sviluppo/Mediacom_810c/Image $ diff ft5406_ts.c ../kernel/kernel/drivers/input/touchscreen/ft5406_ts.c
809a810
> #if 0
836a838
> #endif
914c916
<
---
> MODULE_LICENSE("GPL");
l'altro è per la gestione della batteria, il driver rk29-battery
sempre la solita fuffa, ahimè
-
Quindi ragazzi cosa dovrei chiedere? Il driver del touch compilato come modulo da caricare con insmod?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
Quindi ragazzi cosa dovrei chiedere? Il driver del touch compilato come modulo da caricare con insmod?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Esattamente. Il kernel senza modulo touchscreen ed il modulo del touchscreen .ko
-
Ma perché vuoi il driver a parte? Non capisco... alla fine ti danno dei binari dei quali non te ne fai nulla, anche perché gran parte della magia sta dentro la cartella arch /arm /rk29
-
Quote:
ChristianTroy
Ma perché vuoi il driver a parte? Non capisco... alla fine ti danno dei binari dei quali non te ne fai nulla, anche perché gran parte della magia sta dentro la cartella arch /arm /rk29
Sempre per il fatto che voglio verificare l'attendibilità del canale....
-
Ma loro li hanno di sicuro, dati direttamente dal produttore che ha preparato tutto... però danno la solita fuffa che si trova ovunque,sorgenti rockchip base, senza le modifiche per la specifica board
-
Quote:
ChristianTroy
Ma loro li hanno di sicuro, dati direttamente dal produttore che ha preparato tutto... però danno la solita fuffa che si trova ovunque,sorgenti rockchip base, senza le modifiche per la specifica board
Il russo ha sicuramente i sorgenti ... quelli giusti.
Aspettiamo con ansia.
Ciao
Pistoneone
-
Non so se è già stato provato, ma contattare direttamente il produttore?
-
Ho chiesto se mi invia il modulo da caricare con insmod e un kernel che lo usa. Credo che se il modulo funzioni tutti i problemi riguardanti lo schermo sono passati o no?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Direi di si, anche se a fini didattici onestamente preferirei avere anche il codice sorgente CORRETTO