Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Strano per la camera ma é un dettaglio magari qualcuno riesce a risolvere... comunque mi fa piacere che funzioni almeno facciamo qualche passo avanti...
Se qualcuno vuole compilarlo scarica i sorgenti postati da croccio, il config postato da me e da "make kernel.img " (serve un compilatore arm e il corretto laghi al suddetto compilatore nel makefile)
Io sto gia facendo qualche tentivo per il 710c...pero ho qualche problema a dimensionare schermo e touchscreen...per il resto sembra andare anche se noto che la batteria non viene piu segnalata..
-
Quote:
ChristianTroy
Strano per la camera ma é un dettaglio magari qualcuno riesce a risolvere... comunque mi fa piacere che funzioni almeno facciamo qualche passo avanti...
Se qualcuno vuole compilarlo scarica i sorgenti postati da croccio, il config postato da me e da "make kernel.img " (serve un compilatore arm e il corretto laghi al suddetto compilatore nel makefile)
Sarebbe utile che qualcuno modificasse la prima pagina con gli ultimi sviluppi...
-
Quote:
Originariamente inviato da jacock
Quote:
Originariamente inviato da stiwi78
Scusate l'ignoranza, ma ho guardato i datasheet dei due integrati, e mi sembra molto strano che in touch funzioni con i driver del 5301. Hanno tx e rx diversi. E anche il chip è proprio diverso. Se funziona probabilmente non sarà al 100%. Per chi vuole controllare vada sul sito focaltech. Ciao e continuate così.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
per me i cinacin hanno cambiato le sigle apposta per depistarci ;)
ps: non scherzo... sarebbe l' unica alternativa
Sono differenti anche come pedinatura. E come numero di pin.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
simulatorhck
Io sto gia facendo qualche tentivo per il 710c...pero ho qualche problema a dimensionare schermo e touchscreen...per il resto sembra andare anche se noto che la batteria non viene piu segnalata..
Perché bisogna integrare rk29-battery però ho provato a fare un merge dei sorgenti con la patch ma si incaxxa in compilazione
-
christian troy potresti fare compilare il kernel aggiungendo lo scaling della cpu cortesemente? in questo modo la batteria durerà di piu. per favore :(
-
Ciao eccovi il link per le foto degli integrati interni. Si riescono a leggere le sigle.
810c interno.zip
I thanks sono sempre graditi...
-
Ciao forse non conta nulla,ma sembra che questo pad usi lo stesso integrato del touch screen.
www.landsberger.com/Haipad_M8/
-
-
Questo dovrebbe essere il driver per il wifi....
http://deviceonchip.com/media/kunena.../rtl8188_0.tgz
Scusate dovrebbe essere questo il driver.....
http://download.wireless-driver.com/..._v2.0.1212.zip
Grazie......;)
-
Ciao ora vado a dormire.
Spero di essere stato di aiuto......Spero sempre in un salto di qualità del tablet.
Buona notte a tutti.....:cool: