devi andare a controllare nelle righe 694 e 695 del file ft5301 quale operazione viene eseguita e cercare di capire come risolvere il problema
Io ho semplicemente scompattato il contenuto del tar nel kernel e quindi i files si sono andati a posizionare nelle directory corrette..dico questo perchè al primo make che ho dato mi ha chiesto se volevo abilitare il driver batteria...
Però suppongo si proceda in altro modo perchè avro sovrascritto un file con le definizioni della board in cui andavano aggiunti dei valori per la gestione della batteria e non sostituito tutto il file....
Però mi serve che qualcuno piu esperto mi dia conferma sulla procedura da seguire..
chi vuole testare se funzionano gli hub (non ne ho uno per far la prova) ed iptables (a chi serviva?) mi contatti in pm che gli passo un kernel... (come bonus questo kernel ha il supporto cifs ed, inoltre, tutte le frequenze della cpu sbloccate, da 300mhz a 1.2ghz, qui da me regge anche antutu... ho impostato setcpu in default 600-1200 ondemand ed un profilo "screen off" 300-600 conservative; in questo modo la batteria ringrazia ed il terminale è performante a schermo acceso)
funziona tutto![]()
![]()
anche la videocamera
![]()
![]()
![]()