e poi i tablet nn hanno tutti lo stesso processore?
Visualizzazione stampabile
e poi i tablet nn hanno tutti lo stesso processore?
il quadrant è un test critico per quanto riguarda la "sopportabilità" dell'overclock.... ne so qualcosa con il mio xperia X8...
ma la freq della CPU da dove la si imposta ? E' importante che al reboot sia resettata al valore standard, altrimenti se parte sempre in overclock si rischia di non recuperare più il tablet....
quindi mi consigli di usare quadrant riportando il valore massimo della cpu a 1 ghz?
prima di tutto cerca di far ripartire il tablet :) siamo preoccupati... :)
Poi il quadrant è un test, non una utility: non è indispensabile farlo girare, ma una esecuzione serve proprio a misurare le performance ed a verificare la stabilità del sistema nel suo complesso. Se fai partire il quadrant a 1GHz, avrai le performance del kernel ad 1GHz, ovviamente.... ma non saprai nulla dell'overclockabilità del tablet. Se invece lo farai partire ad 1.2GHZ ed il tablet te lo eseguirà fino in fondo, allora (ovviamente i risultati saranno migliori dell'esecuzione a 1GHz) vorrà dire che gli 1.2GHz sono gestiti senza problemi dal tablet.
PS: complimenti a ChristianTroy.
non ho capito... reinstallo la pist11 5.2 e poi flasho il kernel nuovo?
Ho appena provato quadrant se e l'ho completato 3 volte senza problemi, idem antutu, avrò una CPU fortunata mi sa...
Croccio limita il clock su setcpu a 1ghz visto che oltre la tua CPU non va
Flashi il kernel precedente se non ti fa il boot.
Per flasharlo basta caricare il kernel.img e il parameter della rom in uso.
Mi sa che l'operazione oc verrà accantonata... per ora solo 1 procio su 3 lo regge... e non é nemmeno troppo spinto, uso il tegra2 con un oc del 45% (ed ho una CPU sfigata! )