Visualizzazione stampabile
-
Perchè? I driver del touch non mi risultano quelli giusti, anche se funziona. Si può sempre dare un occhiata e magari si scoprono delle cose utili.
Confrontarsi non fa mai male, al massimo si può solo migliorare.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Dalla reference rockchip (tipo il kernel dell'odys che é il kernel generico per la reference Board rk)
Ok..lo ammetto ... non ho capito :P
-
Quote:
croccio
solo a christian funziona! e a me ha funzionato per 10 minuti :(
croccio se puoi passarmi il kernel provo anch io...
-
Quote:
stiwi78
Perchè? I driver del touch non mi risultano quelli giusti, anche se funziona. Si può sempre dare un occhiata e magari si scoprono delle cose utili.
Confrontarsi non fa mai male, al massimo si può solo migliorare.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
i driver sono quelli originale del bqkepler.. quindi sono quelli buoni. la bqkepler è stata la prima a rilasciare i sorgenti del kernel. quindi questo sono gli stessi mediacom ma con il boot cambiato.
-
il touch è giusto ragazzi, che andate cianciando?
comunque la batteria sembra rinata... ho lasciato in standby alle 9.30 il tab con il 59% di carica, ed alle 13.30 ho controllato ed era al 58% (senza wifi attivo, ma adesso, sto provando a lasciare il wifi attivo e vedere se effettivamente consuma parecchio o se gran parte del dispendio era dato dalla cpu sempre a 1ghz con conseguente vcore maggiore)
i miei settaggi su setcpu sono 600-1200 ondemand (a me regge, ho culo che vi devo dire?) ed un profilo "screen off" 300-600 conservative
-
cm modifico lo stan by e l'uso? io con rom toolbox riesco a sistemare solo i valori della cpu quando uso il tab non lo stanby
-
Quote:
ChristianTroy
comunque la batteria sembra rinata... ho lasciato in standby alle 9.30 il tab con il 59% di carica, ed alle 13.30 ho controllato ed era al 58% (senza wifi attivo, ma adesso, sto provando a lasciare il wifi attivo e vedere se effettivamente consuma parecchio o se gran parte del dispendio era dato dalla cpu sempre a 1ghz con conseguente vcore maggiore)
i miei settaggi su setcpu sono 600-1200 ondemand (a me regge, ho culo che vi devo dire?) ed un profilo "screen off" 300-600 conservative
a te regge... a uno ha funzionato solo una volta, e al resto me compreso manco si avvia e rimane fermo al boot...
la cosa è da rivedere:eek:
-
Quote:
ChristianTroy
io quello sto a dire! forse si sono saltati alcuni passaggi XD
-
Quote:
ChristianTroy
Tra le altre cose come hai inserito la patch per la batteria?
-
croccio usa setcpu, per me è il migliore, anche perchè resta in background e modifica i valori di cpufreq_min e cpufreq_max nel sysfs in base ai criteri impostati nei profili (screen off è uno ad esempio)
@jacock userete la versione cappata a 1ghz, l'1.2ghz lo tengo per me e per chi volesse provare a vedere se gli funziona... ho la cpu superdotata mi sa