cmq è vero! uso da 20 minuti il tab ed è carico ancora al 100%! e sto andando su internet col wifi e scarico le app![]()
Scusate, che programma usate per compilare il kernel? Qualcuno mi può passare il kernel a 1.2 Ghz che vorrei provarlo. Grazie.
Prima non volevo offendere nessuno con quello che ho detto sul touch. Ero rimasto alla discussione dove si diceva che il chip del touch era un altro. Dove poi ho postato le foto. Ma anche a voi dopo circa mezzora di uso, tenendolo in mano si scalda molto dietro? Quasi quasi lo riapro e raffreddo l'elettronica.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Il mio è uno dei primi usciti quest'estate. Voglio provare la versione overclccata. Magari è solo un problema di lotti. Si sà che i cinesi non sono molto costanti con i controlli, per quello non portano mai al limite i loro prodotti.
con 2565 è a 1ghz, farebbe 2800 e rotti a 1.2ghz
comunque, per non dilagare e creare pagine su pagine di aria fritta o di commenti a monosillabi... chi ha il kernel provi le seguenti cose:
- consumi / reattività (io ho trovato ottimi i settaggi citati poco sopra su setcpu)
- cifs (mount degli share samba / windows, potete usare cifsmanager, da me funziona perfettamente)
- hub (non ne ho provati)
- iptables (a chi serviva con proxydroid mi faccia sapere se funzia)
Il problema è che ho tolto la pistoneone e ho installato la fintadroid. Scalda un pò meno ma scalda. Grazie per il link. Vi faccio sapere se parte. A dopo
come faccio a provare se il mio va a 1.2GHz?![]()