Grazie per l'aggiornamento, attendo con ansia di vedere i risultati del lavoro di questo fantomatico gruppo ^_^
Volevo inoltre ringraziare TUTTE le persone che hanno contribuito anche in minima parte a migliorare questo tablet
rega' vi avviso...
o fate pace o mi compro l'ipad.
intesi?
Ora siete tutti calmi ? se ancora avete qualche divergenza sciacquatevi la testa sotto l acqua fredda e finiamola qua... siamo persone mature e non c è bisogno di comportarci in modo vizioso e sgarbato.
Bisognerà pagare una quota fissa oppure sarà a offerta? Ci avete abituati bene con le ROM aggratis, ma è anche corretto che il valore aggiunto sia giustamente riconosciuto. Se poi c'è anche una finalità benefica, ben venga! Comunque, grazie fin da ora per l'impegno che ci state mettendo: nessuno escluso!
Originariamente inviato da tiolenir
Non ne sono sicuro, ma la licenza GPL implica degli obblighi circa la fornitura del codici sorgente per esempio, della possibilita di apportare modifiche ecc... software libero non significa software gratuito.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Ragazzi ... tranquilli nessuno vi chiederà un' euro! La rom è gratis per tutti.
Se vorrete fare un' offerta come verrà indicato bene ma i soldi non passeranno da noi.
Tranquilli nessuno vuole guadagnarci ...
Ciao
AndyDandy (08-02-12)
pisto scusami ma dato che vorrei provare chrome, e funziona solo sul ICS, manca molto? cosa manca ancora? scusa se te lo chiedo ma vorrei mettere ICS prima che vado in gita perchè poi nn posso flashare![]()
manca il tempo che ci vuole a fare una cosa fatta bene.. vai pure in gita e mandaci una cartolina :-)
jacock (08-02-12),simulatorhck (08-02-12)