ElMachico18, attendi ancora un giorno che correggo un paio di cose, sto ricompilando per l'ennesima volta ora ora, considerate che per ricompilare CyanogenMod 7 sul mio i5 con 4Gb di ram ci vanno piu' di 4 ore!!!![]()
Ho provato ad aggiungere con insmod solo (in ordine) bluetooth.ko, l2cap.ko. btusb.ko ed il report di dmesg relativo al bluetooth è il seguente:
Bluetooth: HCI device and connection manager initialized
Bluetooth: HCI socket layer initialized
Bluetooth: L2CAP ver 2.14
Bluetooth: L2CAP socket layer initialized
Bluetooth: Generic Bluetooth USB driver ver 0.6
usbcore: registered new interface driver btusb
non credo di vedere alcuna anomalia, anche se in impostazioni bluetooth il supporto non viene ne attivato ne riconosciuto, ed il segnale GPS comunque non viene rilevato. qual'è la funzione del modulo rfcomm.ko? qualcuno con una chiave bluetooth puo provare?
come il tcp/ip il protocollo bluetooth funziona a layer, L2CAP e' il trasporto dati, sopra a questo gira il protocollo rfcomm che "simula" una seriale ho paura che per collegare il gps sia vitale!
P.S.
Oltre al rfcomm sempre sopra a L2CAP ci sono AVCTP per il trasporto dell'audio e OBEX per il trasferimento di dati...
se da emulatore terminale lanciate hcitool cosa vi esce fuori? a me da permission denied....ancora nn riesco a superare questo scoglio....permission denied nel lancio anche di hciconfig ...
se prima diventi root con su (ed accettando la richiesta di superuser) e poi dai hcitool?
Ciao, non so se qualcuno l'ha gia' postato ma esiste una intera sezione del forum
di Androidtablets.net che parla dei tablets basati su Rockchip 2918.
Questa e' la sezione.
P.S: mi sono accorto adesso che il grande Gexking e' gia' un suo frequentatore...