puoi postare i file così possiamo flashare debian anche noi sul tab?![]()
puoi postare i file così possiamo flashare debian anche noi sul tab?![]()
Non bisogna flashare nulla, e' un file .img di tipo ext 3 con dentro debian per arm.
L'ambiente si avvia in chroot e dopo di che si lancia vncserver.
Poi dal tablet con un qualsiasi vnc client e' possibile visualizzare il desktop e usarlo... ora sto cercando di capire cosa c'e' bisogno per un'installazione o meglio test Nativo e non in modalita' remota con vnc..
Datemi un po di tempo e preparo i file...
pistoneone (25-12-11)
Esteban io ho usato i sorgenti dell'odys e la toolchain sourcery g++
PS a me nediacom ha risposto picche sebbene gli abbia fatto notare che stiano compiendo un'azione illegale
Se ti può aiutare, ho visto che il 710C monta il FT5406EE8 della Focaltech come controller touchpanel, mentre il codec audio insieme al touchpanel inferiore penso sia gestito dal ALC5631 della Realtek.
Nel config file del kernel penso occorra abilitare la voce CONFIG_SND_RK29_SOC_alc5631.
l'ho smontato anche io il tablet, poi posto le foto...
Inizio a fare qualche test per quanto riguarta l'FT54... cosi vediamo se il touch si riprende XD
Ma si sa già qualche ts monta...leggete tutto il thread. Però non funziona perché il driver necessità delle modifiche effettuate da mediacom o chi per loro
In effetti non ho letto tutto il thread.
Ho visto che su https:// github.com/Asure/Dropad-kernel-2.6.35.7/tarball/master è possibile scaricare un kernel dal quale recuperare i driver del ft5406 che controlla il touchscreen montato sul 710C: ft5x0x_ts.c, ft5x06_ts.c, ft5406_ts.c. Facendo poi un merge dei driver nelle apposite cartelle di un kernel funzionante modificando i file makefile e kconfig opportunamente, è possibile caricarseli nel file di configurazione .config del kernel funzionante e già testato tramite l'apposita utility grafica e compilarli. il file ft5406_ts.c mi dà errore in fase di compilazione, mentre riesco a compilare usando il driver FocalTech ft5x0x touchscreen multi-touch support, dalla utility di configurazione del kernel . Tuttavia prima di caricare il firmware sul tablet vorrei capire quale display utilizza il 710C.
potete condividere l'ultimo .config semi-funzionante ?