Ma non c'entrano moduli mancanti... ho provato anche a compilare tutti i ts ma senza cavarne un ragno dal buco... se riescono a compilarlo da questo tree senza alcuna modifica tanto di cappello...
Ma non c'entrano moduli mancanti... ho provato anche a compilare tutti i ts ma senza cavarne un ragno dal buco... se riescono a compilarlo da questo tree senza alcuna modifica tanto di cappello...
Allora e' inutile il configure, se avete gia' provato tutti i moduli del touch e comunque non funziona, c'e' bisogno di patch...
Va bhe intanto inizio a fare le mie prove, abilito un po di debug e vediamo cosa si riesce a fare...
Ultima modifica di estebanSannin; 08-01-12 alle 12:54
CristianTroy ha tirato fuori da li un .config
Penso che questo tizio di prestigio ci abbia preso in giro onde evitare la denuncia per violezione dei termini GPL...guardacaso dopo che abbiamo scritto a prestigio salta fuori un dipendente che rilascia il kernel? ma dai...non è un caso che non ci sia il file config e manchino le patch necessarie...è un ampia presa in giro per tenerci buoni, questo è solo il mio parere eh....
Il tizio ha detto che i cinesi sono bastardi XD perché neanche loro hanno avuto quel file. Allora io ho chiesto come hanno fatto a compilare il kernel e lui ha detto che il problema non é nel kernel ma nel sistema operativo XD
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
Ti sta dicendo una marea di fregnacce perché il ts non funziona a causa di un'errata comunicazione sul bus i2c... infatti viene effettuato il probe ma va in timeout
Mi ha passato un file pdf oggi pone lo support sul forum. Anna so di cosa parla ha detto che forse ci può essere utile. Poi ha detto di mandargli un email che lo comunichera hai cinesi e si farà dare lasoluzione XD
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
Speriamo bene anche ee ormai ho poche speranze di vedere la luce![]()
ma non può semplicemente passarci i file che usano direttamente loro per le loro rom?