Ti conviene cominciare uahhuauhahua
Ti conviene cominciare uahhuauhahua
se può essere d'aiuto, https://github.com/Asure/Dropad-kernel-2.6.35.7/tree/
tra ne lote c'è scritto fixup ft5x06 to compilable state... non so... dacci un occhio per prendere spunto...
Salve a tutti, non voglio essere colui che ha scoperto l' acqua salata. Ma credo d' aver letto tempo fa che per poter compilare il kernel ci sia bisogno del file .config! Adesso io non leggo qst post da molto tempo per cui nn prendetemi a colpa di macete e non lapidatemi se avete gia fatto qst passo...
La guida e reperibile qui http://www.agostinellinet.it/2010/07...ernel-android/
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Yatto purtroppo il dropad non usa rk29 ed il problema, principalmente, sta nell'inizializzazione del ts ed avviene nel file rk29board-ddr3.c (le modifiche fatte da quelli del p81 non funzionano, a proposito simulator avevi compilato il loro tree git o avevi preso solo dei files per poi integrarli nel tree passatoci dal Russo?)
Jail, senza. Config manco parte il make![]()
Originariamente inviato da ChristianTroy
Io nn so da dv partire x cui se posso dare una mano cerco sul net XD....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ragazzi al russo inviai un mex che dice che non mi piacciono le persone che mi prendono per il c**o. lui risponde
Are you sure that you know how to compile a kernel. You have been given what is in the closed access, can compile it for you!? Ungrateful people I dislike even more.
Non hai avuto molto tatto...
prova a chiedergli scusa e spiegagli che siamo molto frustrati dalla situazione..
digli che il driver del touch nel config che ci aveva mandato non era corretto, il nostro è un ft5x06 e che sarebbe davvero gentile da parte sua se ci manda
un kernel compilato, il config corretto, e il driver per il nostro touch...
Ultima modifica di tiolenir; 12-01-12 alle 16:12
lui mi disse che loro riuscivano a compilare il kernel e usavano altri file e gli chiesi di passarmeli. da allora non si è fatto sentore per 1 settimana circa e gli mandai il mex l'altro ieri. poi avete visto che ha detto??? se siamo capaci di compilare kernel!! io di certo no ma gli altri si!
Allora rispondigli dicendo (oltre alle scuse ecc) che si abbiamo alcune persone che ci perdono notti e che sanno compilare i kernel, se può farci il favore di passarci i codici sorgenti che usano più quello che ti ho scritto sopra...
proviamo con la diplomazia
Da Andrea della Mediacom qualche news?
Ultima modifica di tiolenir; 12-01-12 alle 16:18