CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89
Discussione:

Porting Cyanogenmod 7.2 bq keplero.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
    Sto provando la rom originale BQ Kepler ( vers. 1.0.24 ). E' molto reattiva e il wifi funziona correttamente. Non riconosce le chiavette UMTS ( K 3715 e E160G ). Si può settare la lingua italiana e tutti i menù sono tradotti bene. Nelle impostazioni c'è un menù dedicato al TTS ( impostazioni vocali ) che funziona senza apk aggiuntive.

Ho provato anche la Cyanogenmod 7.2 bq keplero. Il sistema è reattivo. Il menù di accesso è fantastico e anche alla pressione del tasto di spegnimento c'è un fantastico effetto tipo vecchio televisore analogico. Ci sono moltissimi menù in più rispetto alla mediacom standard; alcuni non funzionano. La batteria sembra durare moltissimo. I menù settando l'italiano, sono quasi tutti tradotti correttamente. Il wifi libero funziona bene; le chiavette UMTS non vengono riconosciute; c'è un menù dedicato al bluethooth ma non si attiva. Neanche un bluethooth usb funziona. La camera non funziona.
    il menù cyanogenmod è presente ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si è presente...ma non mi chiedere dettagli perchè ho già riflashato con la SamDroid 1.0.12 che a mio parere è la ROM con il giusto compromesso durata della batteria/features.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi nn ho capito se il bt e lechiavette funzionano su questa rom. Perche se cosi fosse passerei a questa chi l'Ha provata puo dire con piu precisione cosebfunziona e cosa non?

Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ho flashato la cm7.2 e fa davvero pena ! è scattosissima anche voi la trovate così ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon14
    ho flashato la cm7.2 e fa davvero pena ! è scattosissima anche voi la trovate così ?

Quindi nn conviene metterla? Ma funzionano le chavette bluetooth e 3g?

Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    Quindi nn conviene metterla? Ma funzionano le chavette bluetooth e 3g?

non funzionano poi non so se conviene flashare perchè utenti mi hanno detto che la rom è molto reattiva,,,strano

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    non funzionano poi non so se conviene flashare perchè utenti mi hanno detto che la rom è molto reattiva,,,strano
    Per quanto riguarda la reattività è come le rom moddate, solo i menu sono "scattosi" perche probabilmente manca l'accelerazione hardware. altri bug risontrati finora sono la fotocamera che non va (risolvibile con l'ak della fotocamera di mediacom), i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute (ne ho provate 3). magari installando l'apk Rockchip Service potrebbe andare. io purtroppo l'ho tolta e non posso provare, sono tornato alla sam 1.12. chi ha la cyano del kepler ancora su potrebbe provare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute.
    Io ho flashato CM7.2 e funziona abbastanza bene.I video si vedono e si sentono, le chiavette mi funzionano, HDMI non lo ho provato.
    La cosa che odio è la percentuale batteria che dice che sia perennemente a 1%, anche se dopo aver ricaricato tutta notte è andata a 99% ma dopo 5-10 min è tornata a 1.
    Altra cosa che non va (anche se tutti lo dicono) è il Bluetooth; non c'è niente che voi modders potete fare per la percentuale della batteria ed eventualmente il bluetooth? grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la reattività è come le rom moddate, solo i menu sono "scattosi" perche probabilmente manca l'accelerazione hardware. altri bug risontrati finora sono la fotocamera che non va (risolvibile con l'ak della fotocamera di mediacom), i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute (ne ho provate 3). magari installando l'apk Rockchip Service potrebbe andare. io purtroppo l'ho tolta e non posso provare, sono tornato alla sam 1.12. chi ha la cyano del kepler ancora su potrebbe provare...
    A me si è bloccato il tutto....Piu che normale visto che i kernel sono diversi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa se per caso se si sta lavorando per adattare la cyano per il nostro tablet o dobbiamo accontentarci di questa versione?

Ciao croccio

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio