CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

un po di chiarezza sulla procedura di installazione delle rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dava errore anche a me con i driver sia su win7 che su xp ho capito che era il tablet. Facendo altri root ecc su altri terminali ho pensato di premere sia il tasto MENO che il tasto PIU del tablet contemporaneamente prima di collegare il tablet al pc.si tengono premuti per qualche secondo poi si rilascisno. i driver non hanno dato piu problemi e la prima icona del tool è diventata subito verde e ho potuto intallare la rom.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Tutto risolto la procedura e'andata a buon fine dopo il messaggio di errore per i driver ho disattivato usb dal pc e ho comunque staccato il tablet poi l'ho ricollegato premuto il tasto meno il tablet e'stato riconosciuto con la comparsa del quadratino verde cosi ho poi proceduto all'aggiornamento che e'andato bene.
    IN OGNI caso la procedura e'si semplice pero come e'spiegata non e'chiarisima. In definitiva se decidesi di instalare una delle rom non ufficiali la procedura e'la stessa e i driver non dovrebbero piu essere installati perche ci sono gia
    Ringrazio tutti per l'aiuto e la pazienza

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matic Visualizza il messaggio
    La fase di installazione driver la devi fare come prima cosa. Nella descrizione delle varie rom viene indicata in calce perchè si presuppone che tu l'abbia già fatto. Io ho avuto difficoltà in questa fase perchè il tablet non veniva riconosciuto, o meglio, veniva riconosciuto come periferica di archiviazione di massa (tipo pennetta di memoria USB). Probabilmente non riuscivo a premere correttamente il tasto - laterale sul tablet e ad inserire il connettore USB. Comunque anche quando finalmente, dopo vari tentativi, ha trovato una periferica RK18 sconosciuta e mi ha chiesto di installare i driver, poi in Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche rimaneva la periferica col simbolino giallo di periferica non installata correttamente. Mi pare di ricordare che ho reinstallato i driver senza risolvere fino a quando, improvvisamente, il simbolino giallo è sparito e il tablet veniva riconosciuto.
    Solo in quel momento puoi lanciare il programma RK29update.exe con una minima speranza che il tablet venga visto.
    Io ho usato Windows XP Pro 32bit.
    come si installano sti driver? puoi descrivermi la procedura esatta?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElfoMalvagio Visualizza il messaggio
    come si installano sti driver? puoi descrivermi la procedura esatta?
    Se hai ancora bisogno io ho installato i drivers adesso ed aggiornato il sistema operativo al 4.03, ti posso spiegare

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho delle difficoltà con la procedura, 1° non trovo i driver contenuti della cartella zip, qualcuno sa dirmi quale sono??, 2° la procedura non è proprio semplice da capire

    Aiuto aiuto

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno qualcuno x cortesia mi sa dire se tale procedura Va bene anche x il mediacom MP 10.1 S4 ?
    Grazie

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione modding...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy