Finte aiutami se puoi.....ho installato pes 2012, il gioco e partito, ma dopo un po' è andato in crash. ho resettato il tab ma ora si blocca sulla scritta fintadroid 2.6 e non va piu' avanti. Che cavolo è successo?
Finte aiutami se puoi.....ho installato pes 2012, il gioco e partito, ma dopo un po' è andato in crash. ho resettato il tab ma ora si blocca sulla scritta fintadroid 2.6 e non va piu' avanti. Che cavolo è successo?
fintematic (28-12-11)
Ovviamente mi accodo agli altri per i ringraziamenti... E' una bellissima rom
Qualcuno sa dirmi come posso rinominare una nuova cartella ? Ci sto provando da un pò e sono quasi arrivata alla pazzia![]()
gattolardo (28-12-11)
Per gli utenti più smaliziati ecco una chicca che farà felice sopratutto gli utenti del pinguino (Linux)
Questa app sostituisce il bootanimation.zip con il logcat, in pratica la schermata testuale di avvio classica dei sistemi Linux
[root] live logcat lite
fintematic (28-12-11),Samhain (29-12-11)
Maestro Finte.....nada, sicuramente si era corrotto qualche file mi si bloccava sempre al caricamento. Ora ho dovuto riflashare il tutto per sistemare ( per fortuna ) la situazione.
Ciao!!
fintematic (28-12-11)
Sicuramente il buon Fintematic si sarà stufato di leggerlo ma anche io voto per l'aggiunta dei tasti Back e Home alla barra semplice semplice e poi è perfetta!
Grazie mille come sempre per il lavoro e per gli ottimi risultati!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
fintematic (29-12-11)