Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hainawa
Finte,mi accodo alla richiesta fatta pagine addietro,si puo avere qiesta rom senza modulo 3g?visto che di solito fai 2 versioni di ogni rom,una con e l altra senza 3g.
Grazie della disponibilita
Ciao, ormai dovrebbe essere chiaro che le rom custom derivano da fw originali. Questa è derivata da un fw che integra 3G, l'unica possibilità è quella di cancellare qualche APpliKazione del modulo telefonico, sicuramente risulta impossibile (o difficile)mettere mano a kernel o parametri più sistemisticamente 'immanenti', trasformandola in una versione NO3G. Considera che i sorgenti non ci sono. Essendo rootata, chiunque può cancellare detti moduli dopo averla installata, verificando o meno gli eventuali benefici, immagino lato autonomia batteria.
Peraltro ti posso assicurare che l'autonomia di questa rom è molto buona, indipendentemente dall'uso 3G.
-
Zoner antivirus mi ha trovato un virus su Superuser! Il virus si chiama Exploit.AndroidOS.DroidRooter.E che faccio???? Devo disinstallare Superuser?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
D@nx
Zoner antivirus mi ha trovato un virus su Superuser! Il virus si chiama Exploit.AndroidOS.DroidRooter.E che faccio???? Devo disinstallare Superuser?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Secondo me è un falso virus... quindi lascialo stare...
-
Quote:
fintematic
Secondo me è un falso virus... quindi lascialo stare...
Si tranquillo....
-
Ciao a tutti,
sono nuovo sia nel forum che nelle operazioni di flash del tablet..
mi stò apprestando a fare la mia prim flashata, ma prima d fare danni vorrei chiedere una cosa:
punto1) i driver: come li devo istallare?? Io ho windows xp professional SP3, ho trovato la guida solo per windows7, per il mio come si fa?
Grazie a tutti!
p.s. l'operazione di flash deve essere effettuata a batteria completamente carica?
-
Quote:
furbo1984
Ciao a tutti,
sono nuovo sia nel forum che nelle operazioni di flash del tablet..
mi stò apprestando a fare la mia prim flashata, ma prima d fare danni vorrei chiedere una cosa:
punto1) i driver: come li devo istallare?? Io ho windows xp professional SP3, ho trovato la guida solo per windows7, per il mio come si fa?
Grazie a tutti!
p.s. l'operazione di flash deve essere effettuata a batteria completamente carica?
Vai in gestione dispositivi (nel pannello di controllo)
Poi clicca col destro sul dispositivo non riconosciuto.
proprietà --> aggiorna driver
Specificare manualmente e selezioni la cartella con i driver scaricati prima ;)
-
Quote:
otticus
Ciao, ormai dovrebbe essere chiaro che le rom custom derivano da fw originali. Questa è derivata da un fw che integra 3G, l'unica possibilità è quella di cancellare qualche APpliKazione del modulo telefonico, sicuramente risulta impossibile (o difficile)mettere mano a kernel o parametri più sistemisticamente 'immanenti', trasformandola in una versione NO3G. Considera che i sorgenti non ci sono. Essendo rootata, chiunque può cancellare detti moduli dopo averla installata, verificando o meno gli eventuali benefici, immagino lato autonomia batteria.
Peraltro ti posso assicurare che l'autonomia di questa rom è molto buona, indipendentemente dall'uso 3G.
Otticus grazie mille della spiegazione,ho capito un pò di cose adesso.in pratica non volevo il 3g perche nn riesco a mettere il tabket in modalita aereo,peró grazie allw tue delucidazioni ho capito che il problema puo dipendere dal fatto che ho "pasticciato" con le app riguardante la parte telefonica.mi consigli di flashare una rom con il 3g e nn toccare niente?
-
Quote:
fintematic
Vai in gestione dispositivi (nel pannello di controllo)
Poi clicca col destro sul dispositivo non riconosciuto.
proprietà --> aggiorna driver
Specificare manualmente e selezioni la cartella con i driver scaricati prima ;)
Io ho XP non ho "gestione dispositivi" da pannello di controllo..
è per caso "gestione periferiche" da "sistema"?
-
Quote:
furbo1984
Si, è quello.
Una domanda, la 2.6 è la versione NO 3G della corrispondente 2.6.1 ?
-
Quote:
furbo1984
Si mi sembra...