Visualizzazione stampabile
-
Rom provato oggi..Ho notato dei miglioramenti significativi rispetto alla 2.6 , la velocità di boot mi sembra diminuita vistosamente..Certo che il valore del nostro tablet aumenta con queste rom di qualità! Esami permettendo mi farebbe piacere avvicinarmi di più al lato smanettone di Android e perché no dare qualche aiuto in "cucina"..: )
-
Finalmente ho avuto la tanto attesa tastierina bluetooth, appena provata e devo dire che funziona egregiamente con questa rom :)
Lo posto nel caso qualcuno sia interessato a prenderla e ha dubbi sul funzionamento.
Unica cosa che attualmente non va è il tasto shift per alcuni caratteri particolari ma lo trovo poco importante, oltretutto non va nemmeno sul samsung s2 lo shift.
Ciao
-
Ciao Lady70, che modello è?
Ti vede i caratteri speciali ITA, cioè le vocali accentate?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Finalmente ho avuto la tanto attesa tastierina bluetooth, appena provata e devo dire che funziona egregiamente con questa rom :)
Lo posto nel caso qualcuno sia interessato a prenderla e ha dubbi sul funzionamento.
Unica cosa che attualmente non va è il tasto shift per alcuni caratteri particolari ma lo trovo poco importante, oltretutto non va nemmeno sul samsung s2 lo shift.
Ciao
-
Ciao raggazzi oggi ho provato su una chiavetta 3g e1800 la versione 2.6 di usbdongle ma non funziona mentre la vecchia 2.3 va.
Il problema lo da anche sulla rom di pist11 v5.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao boreasuni, approfitto per chiederti se ti fosse più stato spedito il sw/fw/... di cui hai fatto menzione post fa (...dal cinese, intendo)
Quote:
boreasuni
Ciao raggazzi oggi ho provato su una chiavetta 3g e1800 la versione 2.6 di usbdongle ma non funziona mentre la vecchia 2.3 va.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Quote:
otticus
Ciao Lady70, che modello è?
Ti vede i caratteri speciali ITA, cioè le vocali accentate?
Grazie
Ciao sai che non ci avevo nemmeno fatto caso, non ci sono propio i caratteri accentati :) immagino per farle si userà il simbolo tipo apostrofo. Modello l'unica cosa scritta e rohs made in china , comunque provo a metterti l'immagine, costo complessivo 19.90.
L'unica cosa che mi da fastidio è che va cambiata la tastiera sui dispositivi ogni volta, sapete mica se c'è un app che aiuti in questo e faccia lo switch automatico magari ( cerco la luna lo so)
http://www.bubbleshop.it/public/9452...2-ps3-more.jpg
-
Fintematic volevo farti i complimenti l'ho appena installata e sembra andare alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da 81bankai
Fintematic volevo farti i complimenti l'ho appena installata e sembra andare alla grande.
Graziee :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da otticus
Ciao boreasuni, approfitto per chiederti se ti fosse più stato spedito il sw/fw/... di cui hai fatto menzione post fa (...dal cinese, intendo)
Quote:
Originariamente inviato da boreasuni
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Ciao, ancora nulla. Mi ha scritto che presto me lo avrebbe uploadato ma penso siano presi da qualche capodanno cinese. Appena lo ho lo mando
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Fintematic puoi aiutarmi?
Quando lancio un file audio o video questo non parte e mi esce un messaggio con scritto qualcosa tipo "processo.com....ecc.ecc." e mi segnala un errore sul file explorer. Per lanciare un file audio devo usare root explorer; con i video invece niente da fare.
Grazie.