Originariamente inviato da igma
Graziee
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
Finte,
premesso che ad ora utilizzo la tua rom e quindi non posso far altro che ringrazare umilmente, e sempre nell'ottica di avere un
prodotto sempre più performante, ho letto sul forum di questo nuovo kernel:
ChristianTroy
[Kernel] Overclock + Ext4 + Bluetooth + Iptables + Hub + Ottimizzazione cflags
è migliore dell'ultimo che hai aggiornato ? che ne pensi ?
Grazie
Originariamente inviato da bardadda
Si certo che é migliore ma per chi ha il tablet comprato da poco , non gli funzionerà la camera
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
bardadda (12-02-12)
Finte, scusami se ripropongo la domanda, ma come posso accedere ai contatti sincronizzati con il mio account google?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao Fintematic,
grazie per il tuo lavoro!
Ti segnalo due cosette:
La prima che non riesco a scaricare la versione 2.6.1 ... il link non funziona.
La seconda è un piccolo "bug report" sulla versione 3.0: funziona tutto alla grande, ma quando la batteria scende sotto il 50%, il pad si spegne e si riaccende solo mettendolo in carica. E' un problema che hai già avuto o che qualcuno ti ha segnalato? c'è una soluzione?
grazie ancora
riffoli76
non so se è dovuto alla ROM o all'SD... cmq mi è successo che giorni fa,mi son arrivate delle notifiche per installare app che avevo già installate (NON aggiornamenti!) ,mezzo rinco ho dato ok...e da quel giorno non mi riuscivo a collegare più con il Wi-Fiho provato a disinstallare le app. e re-installarle...ma nulla da fare! così mi sono deciso a ri-flashare il tablet!
così ho deciso di passare alla Finte 3.0 (+kernel Keplero) e tutto si è risoltoed ora mi funziona anche la fotocamera!
ma come mai il tab mi ha chiesto di installare app. già installate...per me resta un mistero![]()
Inseriti i nuovi link per scaricare la rom !!
riffoli76 (21-02-12)
salve fintomatic, sono giovanni
volevo innanzitutto rinngraziarti per tutto il lavoro svolto, non sai come mi trovo bene con la versione 2.6.1; c'è solo un piccolo problema..... la telecamera non funziona!!!!! mi da l'errore "com.android.camera"!!! il tablet 810c l'ho acquistato da una settimana!
fintematic (20-02-12)
97nannino (21-02-12)
va bene finte, aspettero'.... e grazie dell'aiuto