giustoio uso vtl e ho impostato solo lo scorrimento verticale va che è una meraviglia
giustoio uso vtl e ho impostato solo lo scorrimento verticale va che è una meraviglia
Se posso inserirmi nella discussione "launcher", ho installato oggi ADW Launcher (e sinceramente, visti i precedenti su smartphone, ero abbastanza scettico), ma devo dire che non mi sembra male neanche quello, proprio per niente. Ho installato la versione gratuita ovviamente.
Sarebbe l'apk phone? Per la modifica delle icone visualizzate deve esistere qualcosa. Ad esempio c'è un programma che si chiama Super Status Bar che dovrebbe fare proprio questo. L'unica pecca (non indifferente) è che sembra che crei una nuova barra da sovrapporre a quella originale, quindi appesantisce un po' il tutto
INSTALLATA!
ora vediamo come va....l'installazione è stata semplicissima...sembra una figata!
![]()
Originariamente inviato da kiriakywar
Ah ecco perché avevo avuto quest'impressione
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da enzoses
Si dell'apk phone parlavo
Qualche pagina fa si parlava di un problema con Fruit ninja,anche a me dava problemi e l'ho sostituito con la versione hd
allora,ieri l'ho testata un pò,ottima fluidità e precisione,però mi chiedo...l'ebook reader preinstallato non è possibile eliminarlo/disinstallarlo?
non è granchè...ce ne son di migliori!
oltretutto,ho notato che ogni tanto si perdono le descrizioni e le icone delle applicazioni...(vengono sostituite temporaneamente da icone android senza descrizione)
per il resto tutto ok,super contento!![]()