Visualizzazione stampabile
-
Il launcher é l'ultima versione quella per tablet hd? Avevo letto giusto qualche giorno fa dell'aggiornamento! Comunque sta sera installo ;)
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
-
Sam la principale differenza tra la tua rom e quella di finte sta nel deodexed delle app e della barra con i pulsanti ?
come prestazioni,fluidità e tempo di accensione è uguale ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE(by me)
-
Domanda prima di installarla ma la batteria ha la percentuale?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Sam si puo fare qualche screen di immagine della rom?? sono interessato....
grazie
-
Eccomi presente e confermo che trattasi di rom fantastica. Trovo apps sul market che prima non vedevo con la sam1.11 , la posta gira meglio. Per la batteria sto provando' ma sembra come prima.grandeeeee
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ho installato la rom
quando poi ho installato un gioco "virtual tennis 3d" dal market, mi ha abbassato la isoluzione grafica
come si fa a rimpostarla come in origine ?
la devo rifleshare ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
Sam la principale differenza tra la tua rom e quella di finte sta nel deodexed delle app e della barra con i pulsanti ?
come prestazioni,fluidità e tempo di accensione è uguale ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE(by me)
Le prestazioni dovrebbero essere pressoché uguali
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
smoker46
Il launcher é l'ultima versione quella per tablet hd? Avevo letto giusto qualche giorno fa dell'aggiornamento! Comunque sta sera installo ;)
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
E'uscito un aggiornamento oggi ma non mi piace molto...
-
Quote:
Shinnok
Domanda prima di installarla ma la batteria ha la percentuale?
No
-
ciao!!!
l'ho installato ma ho un problema!!
si vede tutto molto in grande! come se avesse cambiato i dpi!!!
come posso risolvere? :(
-
Se può essere utile, dopo aggiornamento Go launcher (x me il migliore) le icone sono grandissime. Basta andare in impostazioni e settare grandezza icone = 50 circa. Ciao
Quote:
Samhain
E'uscito un aggiornamento oggi ma non mi piace molto...
-
provato ma la definizione non è come quella dell'originale della rom! e i widget rimangono enormi!
è come se il launcher non si adattasse alla dimensione dello schermo!
c'è un modo per impostarlo o per tornare al precedente?
edit
disinstallato aggiornamento e tutto risolto :)
-
Quote:
ataccio
ho installato la rom
quando poi ho installato un gioco "virtual tennis 3d" dal market, mi ha abbassato la isoluzione grafica
come si fa a rimpostarla come in origine ?
la devo rifleshare ?
grazie
Strano... hai provato ha riavviare? In alternativa puoi usare lcd density dal market per reimpostare la densità a 140
-
Quote:
michael1234509
grazie
Se riesco domani. Comunque ha un look abbastanza normale
-
Quote:
michael1234509
grazie
Appena aggiunti :D
-
installato tutto e aggiornato tutto!!!
funziona che è una meraviglia!!! ;)
-
Quote:
smoker46
installato tutto e aggiornato tutto!!!
funziona che è una meraviglia!!! ;)
Aggiornamento durata batteria: 7 ore tra standby, tapatalk, youtube e un po' di browsing... 65% rimanente!
-
Visti gli screen veramente bella ed ordinata. Se avesse anche l indicatore batteria a percentuale sarebbe perfetta :D:D
-
Quote:
Shinnok
Visti gli screen veramente bella ed ordinata. Se avesse anche l indicatore batteria a percentuale sarebbe perfetta :D:D
Per quello puoi usare qualche widget, comunque da quello che ho letto la durata della batteria sembra notevole, prima di flasharla vorrei ricalibrare la batteria e vedere quanto dura la fintandroid 1.2 full
-
Con la 1.2 FULL facevo più di 5 ore tirate, tra navigazione, lettura email, forum e installazione di app dal market. Non lascio mai il tablet in stanby e quindi quello è il tempo d'uso effettivo.
Ora sto testando questa che sembra promettere bene.
-
Scusa Sam, ma le due icone del wi-fi e aereo che ci sono negli screenshot fanno parte di quale applicazione?
Mi interssa particolarmente quella dell'aereo che sicuramente avrai già testato tu e sarà funzionante.
Ma è normale che se dalla home tento di fare un collegamento ad una Activity, questa non ci sia nell'elenco? (scusa la domanda che magari ti sembrerà banale, ma prima la trovavo...).
Grazie e ciao
-
Quote:
type61
Scusa Sam, ma le due icone del wi-fi e aereo che ci sono negli screenshot fanno parte di quale applicazione?
Mi interssa particolarmente quella dell'aereo che sicuramente avrai già testato tu e sarà funzionante.
Ma è normale che se dalla home tento di fare un collegamento ad una Activity, questa non ci sia nell'elenco? (scusa la domanda che magari ti sembrerà banale, ma prima la trovavo...).
Grazie e ciao
Le icone sono di beautiful widgets di cui fa parte anche l'orologio con il meteo che vedi nello screen. Io ho la versione pro ma anche quella gratuita dovrebbe avere queste funzioni. Quale activity non trovi?
-
Non trovo proprio il collegamento. Mi interessava andare a trovare il collegamento alle impostazioni bluetooth (in particolare) ma ce n'erano veramente tante. Ma Beautiful Widgets fa anche la modalità aereo e controlla il wi-fi?
Ciao
-
Quote:
mikegolf
Con la 1.2 FULL facevo più di 5 ore tirate, tra navigazione, lettura email, forum e installazione di app dal market. Non lascio mai il tablet in stanby e quindi quello è il tempo d'uso effettivo.
Ora sto testando questa che sembra promettere bene.
fammi sapere :)
-
Quote:
type61
Non trovo proprio il collegamento. Mi interessava andare a trovare il collegamento alle impostazioni bluetooth (in particolare) ma ce n'erano veramente tante. Ma Beautiful Widgets fa anche la modalità aereo e controlla il wi-fi?
Ciao
Io con anycut trovo l'activity "impostazioni bluetooth" poi quando lo lancio mi va in crash forse perché non ho una chiavetta BT collegata.
Per beautiful widgets... lo installi e aggiungi il widget "comandi beautiful widgets"
-
Quote:
hainawa
fammi sapere :)
Io sono arrivato a 15h40m con ancora il 42% di batteria senza mai spegnerlo.
-
Quote:
Samhain
Io sono arrivato a 15h40m con ancora il 42% di batteria senza mai spegnerlo.
15 ore??!!! caspita, mi sa che metto la tua rom se dura cosi' tanto
-
Si ma non sono 15 ore "tirate", bisognerebbe vedere la differenza tra tempo reale d'uso e standby.
Io per testare la durata della batteria di solito faccio due sessioni di 2 ore e mezza circa (tra la prima e la seconda lo spengo), dove faccio un pò di tutto senza mai lasciar spegnere lo schermo.
Altrimenti lasciandolo sempre in standby si potrebbe affermare che la batteria dura una settimana ;)
-
Quote:
mikegolf
Si ma non sono 15 ore "tirate", bisognerebbe vedere la differenza tra tempo reale d'uso e standby.
Io per testare la durata della batteria di solito faccio due sessioni di 2 ore e mezza circa (tra la prima e la seconda lo spengo), dove faccio un pò di tutto senza mai lasciar spegnere lo schermo.
Altrimenti lasciandolo sempre in standby si potrebbe affermare che la batteria dura una settimana ;)
Beh certo... però calcolando che è il primo ciclo di carica dopo il flash e la calibrazione e che in queste 15 ore l'ho usato almeno per 5-6 non mi pare tanto male.
-
Sam, ripensando all'icona che aveva, credo che quel link alle Activities fosse parte del launcher che installo di solito (Launcher Pro). Scusami. Ma volendo trovarlo all'interno del sistema operativo, dove devo andare a cercare? E, dato che ci sono, dove vanno a finire le applicazione che sposto sulla SD? Cioè, volessi fare il backup dell' apk di un'applicazione installata su SD, ma 'ndo la trovo (senza programmi vari di backup)? Abbiate pazienza ma io con Android non ci mastico molto.
Grazie e ciao
-
Quote:
type61
Sam, ripensando all'icona che aveva, credo che quel link alle Activities fosse parte del launcher che installo di solito (Launcher Pro). Scusami. Ma volendo trovarlo all'interno del sistema operativo, dove devo andare a cercare? E, dato che ci sono, dove vanno a finire le applicazione che sposto sulla SD? Cioè, volessi fare il backup dell' apk di un'applicazione installata su SD, ma 'ndo la trovo (senza programmi vari di backup)? Abbiate pazienza ma io con Android non ci mastico molto.
Grazie e ciao
Se vuoi trovare un link a qualcosa che non sia già linkato nei menu del tablet puoi usare anycut dal market. Per il backup ti consiglio di usare qualche app tipo titanium altrimenti non è detto che i backup manuali funzionino bene
-
Quote:
Samhain
Se vuoi trovare un link a qualcosa che non sia già linkato nei menu del tablet puoi usare anycut dal market. Per il backup ti consiglio di usare qualche app tipo titanium altrimenti non è detto che i backup manuali funzionino bene
Intendevo il backup del file apk proprio, cioè prenderlo proprio e metterlo da parte senza doverlo riscaricare (vedi nuova versione magari buggata) ma mi sa che sto dicendo ca....te, vero? Quando lo installi si scompone come in winzozz? Con winzozz me la cavo direi bene ma qui....per me è tutto nuovo. A proposito, la batteria mi sembra reggere veramente bene!
Ciao
-
ciao sam ma in questa rom funziona la localizzazione?
-
ciao sam ho montato la tua rom ed e' andato tutto bene per un po'. batteria che dura abbastanza,rom fluida poi spengo e riaccendo e mi da' errore partizione(era in inglese nma il senso credo sia questo) e quasi tutte le applicazioni mi danno errore imprevisto ecc. ecc. per ora ho riflashato e va' bene ma ho il timore che possa risuccedere. ne sai qualcosa? grazie,canebricco.
-
Quote:
totillo
ciao sam ma in questa rom funziona la localizzazione?
Certo
-
come faccio per vedere se funziona devo essere messo fuori casa per caso?
Apposto sam problema risolto grazieeee...
Cmq ti comunico che io ancora un difetto in questa rom non l'ho trovato xkè non ne ha...
-
Quote:
canebricco
ciao sam ho montato la tua rom ed e' andato tutto bene per un po'. batteria che dura abbastanza,rom fluida poi spengo e riaccendo e mi da' errore partizione(era in inglese nma il senso credo sia questo) e quasi tutte le applicazioni mi danno errore imprevisto ecc. ecc. per ora ho riflashato e va' bene ma ho il timore che possa risuccedere. ne sai qualcosa? grazie,canebricco.
Molto strano. Io l'ho spento molte volte e nessun problema. Magari c'era stato qualche problema nel flashing...
-
Quote:
Samhain
Molto strano. Io l'ho spento molte volte e nessun problema. Magari c'era stato qualche problema nel flashing...
Quoto, da ieri l'ho messa a ferro e fuoco, ho pure attivato il logcat live (per vedere cosa succede sotto) senza avere il minimo problema.
-
Ma visto che la roma ha il 3g, chi non lo usa, nn rischia di consumare batteria per niente?
-
Quote:
hainawa
Ma visto che la roma ha il 3g, chi non lo usa, nn rischia di consumare batteria per niente?
Chi ce l'ha dice di no, io l'ho installata ieri e sto testando la durata della batteria appunto.