ciao Sam complimenti per quest'altro gran lavoro, potresti postare qualche screen?buona serata![]()
ciao Sam complimenti per quest'altro gran lavoro, potresti postare qualche screen?buona serata![]()
Grande Sam...è la prima tua rom che installo e devo dire che è davvero una bomba...devo ancora trovare un bug ma mi sto impegnando...la batteria sembra durare a lungo e la stabilità sembra molto mogliorata...Ancora complimenti
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Samhain (30-12-11)
thelupoide (30-12-11)
Originariamente inviato da Samhain
Oggi allora passo dalla mitica 1.11 a questa. Grazie 1000
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Samhain (30-12-11)
L'ho installata ieri. Che dire... è fantastica, è la prima delle rom rootate (ho provato tutti i firmware) che non prosciuga la batteria a vista d'occhio, da ieri dopo il ripristino e spostamento su sd delle applicazioni ho fatto carica completa, un po' di tubo, forum, navigato per un'oretta abbondante e messo in standby la notte, questa mattina solo una tacca in meno, è sorprendente, come il primo fw originale.
Grazie Sam![]()
Samhain (30-12-11)
Hai ri-acquisito un altro cliente
Come prima impressione va tutto molto bene, senza fronzoli, effetti speciali etc etc.
Se la durata delle batteria rimane più o meno come le rom senza 3g, mi sa che la tengo fino al prossimo update Prestigio![]()
Samhain (30-12-11)