salve, vorrei sapere se sul mio tabelet 810c é possibile che skype e facebook mm si avviassero all' accensione ma decidersi io quando.grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
salve, vorrei sapere se sul mio tabelet 810c é possibile che skype e facebook mm si avviassero all' accensione ma decidersi io quando.grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da salton61
devi usare autostarts o rom toolbox pro...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE(by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
sono delle app giusto? le trovo sul market?
esatto..necessitano delle autorizzazioni root...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
[QUOTE=moss20;924355]devi usare autostarts o rom toolbox pro...
Potresti fare una breve panoramica sulle varie funzionalità di rom toolbox pro???Te ne sarei grato in quanto mi da l'impressione di essere molto personalizzabile ma poco intuitivo....Grazie mille
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
avendo io la rom 4.2.1 ho le autorizzazioni di root? ho installato autostart ma nn riesco a trovarla come applicazione mi potrestri aiutare.grazie
Giusto perché possa essere utile per qualche altro: Android Assistant è una app che non richiede root, ed ha un bel po' di funzioni interessanti.
si ma continua a killare le app che poi si riavviano continuando a mangiare bytes e bytes di memoria...autostarts risolve il problema a monte...
@salton61 : si hai il root,l'icona è una macchinina rossa...
@Tumbler : io ci sto smanettando un po'..devo ancora scoprire bene tutte le features,se vuoi prova a chiedermi cosa ti interessa fare e provo a risponderti...