Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
selezioni un'app da quelle che ci sono nell'app drawer.. la muovi e la metti nel desktop poi la riprendi e la sposti in una delle barre (sinistra,sotto,destra)..
Strano a me la batteria dura tantissimo, come è affermato da altri utenti che usano questa rom... Prova a ricalibrare, spegnere e riaccendere..
mi scende di un punto percentuale ogni 3 minuti,comunque quando la modalita' aereo e' attiva,non deve uscire alcuna icona,vero?ho visto che posso creare dei sottomenu' con varie app,ma le cartelle posso crearle solo nella finestra principale?
-
Quote:
hainawa
mi scende di un punto percentuale ogni 3 minuti,comunque quando la modalita' aereo e' attiva,non deve uscire alcuna icona,vero?ho visto che posso creare dei sottomenu' con varie app,ma le cartelle posso crearle solo nella finestra principale?
Mi sembra di si..
-
Sono uno "newbie" e ho flashato 5 volte con 5 rom diverse;fino adesso questo e "THE BEST" da tutti punti di vista.COMPLIMENTI!!!!!!!!
-
Quote:
fintematic
Mi sembra di si..
ho provato a rimuovere dspmanager come mi hai detto prima,ma non rimuove niente,mi esce "the file can't be removed because the file system is read only"provo con titanium?
-
Quote:
hainawa
ho provato a rimuovere dspmanager come mi hai detto prima,ma non rimuove niente,mi esce "the file can't be removed because the file system is read only"provo con titanium?
No , non te lo fa perchè quando vai con root explorer in /system/app prima di rimuovere devi pigiare su Mount R/W
-
Quote:
fintematic
No , non te lo fa perchè quando vai con root explorer in /system/app prima di rimuovere devi pigiare su Mount R/W
mi sembrava di dimenticare qualcosa.comunque una volta che metti un'icona sul desktop,non la puoi oiu' spostare,devo aver incasinato vtl launcher
-
bella appena installata. mi sembra tutto un altro tablet, complimenti ragazzi, :) :)
-
Quote:
hainawa
finte ti spiace spiegarmi come fare per il punto 3?e un altra cosa,il consumo della batteria stando all' indicatore mi sembra molto "rapido"sono passato dal 33 al 24%in neanche 5 minuti e stavo solo girando per il market in wifi,magari dovro ricalibrare la batteria o forse e' perche' ho appena flashato,popo di rom non vorrei cambiarla perche ciuccia tanta batteria.
un altra cosa,come si creano delle cartelle nel menu' delle app?
Sempre per la batteria, la uso da 1 giornata.. non con giochi ma solo con il wifi ed è ancora al 75 %
-
Quote:
fintematic
Sempre per la batteria, la uso da 1 giornata.. non con giochi ma solo con il wifi ed è ancora al 75 %
Adesso è un pó che la batteria non va giù. Siccome non mi trovo con vtl ho provato a mettere go launcher,ma si sballa tutta la risoluzione,c'è un modo per risolvere o avete fatto la rom "ottimizzata"per vtl launcher?
-
Quote:
hainawa
Adesso è un pó che la batteria non va giù. Siccome non mi trovo con vtl ho provato a mettere go launcher,ma si sballa tutta la risoluzione,c'è un modo per risolvere o avete fatto la rom "ottimizzata"per vtl launcher?
Devi andare in ---> Preferenze ---> Preferenze ---> Personalizza Griglia..