devi attendere che qualcuno dei nostri meravigliosi cuochi cucini una rom con ics ma soprattutto che rilascino i firmware .
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Non credo sia un problema della rom. Magari é moonreader che consuma troppo. Hai provato con quello di adobe? Io lo trovo fantastico, ha anche la ridisposizione del testo. Comunque non farti impressionare dal consumo della batteria. Anche a me all inizio scende velocemente, poi é come se si stabilizzasse. Pensa che da quando mi dice collegare il caricabatterie, 15%, riesco a navigare per altre 2 ore.
guarda sicuramente l' app moonreader consuma..pero puoi ottimizzare la durata della batteria fashando il kernel e il boot di christian troy
trovi la guida e le istruzioni qui https://www.androidiani.com/forum/me...ne-cflags.html
enjoy.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
provato ll kernel di christian, perfetto
tranne che non funziona la camera
hackille
vasamu li mani!!
Salve..sono nuova e mi hanno appena regalato lo Smart Pad 810c.
ho seguito la procedura e funziona tutto, ma quando connetto il tablet al pc il pc non m lo vede...come posso fare?
Inoltre come posso far ripartire la fotocamera?
Ultima modifica di Scrat; 24-02-12 alle 15:59
devi scaricarti i driver che si trovano zippati all'interno di una rom qualsiasi in questo stesso sito mensionati
poi, per la camera non capisco quale sia il problema visto che (credo) hai ancora su il firmware originale?!?!?!
:?
vasamu li mani!!
Se mai ce ne fosse bisogno, confermo anch'io l'indisponibilità al dowload, sia da depositfiles che da mutiupload.
Se qualcuni può provvedere e/o indicare link alternativi, gliene saremo grati.
Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere la differenza tra questa rom, la finte 2.6.1 e la finte 3.0 in termini di completezza e prestazioni, inoltre qual' è l' ultima uscita? Per differenze intendo non quelle che si vedono nella descrizione delle rom. Leggevo alcuni post dietro che, come me altri hanno il problema dell' aggiornamento di superuser, se utilizzo quello della rom tutto ok se aggiorno incomincia a crashiare. Ho la finte 3.0
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk