Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djroby19
Moss20 ti hanno fatto moderatore complimenti......
Comunque sono ripassato alla 2.6.1 la preferisco...alla ice comunque grazie per i lavoro svolto....:D
per la faccenda di essere moderatore...si sono moderatore solo della sezione desire (=in questa sezione non posso fare niente finche non sono abilitato,solo i supermod e gli admin possono moderare in ogni sezione)
per il superuser buon per voi ma a me ha dato quel problema...poco importa tanto per ora ho risolto disinstallando l'aggiornamento...può essere pechè uso la fintadroid 2.6.1 ?
-
Quote:
moss20
per la faccenda di essere moderatore...si sono moderatore solo della sezione desire (=in questa sezione non posso fare niente finche non sono abilitato,solo i supermod e gli admin possono moderare in ogni sezione)
per il superuser buon per voi ma a me ha dato quel problema...poco importa tanto per ora ho risolto disinstallando l'aggiornamento...può essere pechè uso la fintadroid 2.6.1 ?
Ciao moss,
io in quella rom l'ho aggiornato e funziona.. :)
-
-
Quote:
fintematic
Devi andare in ---> Preferenze ---> Preferenze ---> Personalizza Griglia..
Gia provato,ma non e solo la griglia sballata,anche la barra dello sfondo,le icone sono enormi
-
Quote:
hainawa
Gia provato,ma non e solo la griglia sballata,anche la barra dello sfondo,le icone sono enormi
l'ultima versione fa un ppo cac*re XD provane una precedente
-
installata e devo dire che è bella veloce.
Unica cosa per adesso non riesco in nessun modo a creare la scorciatoia dei Contatti sulla home.
Ho provato anche con Anycut che mi funzionava su altre rom .. mi dice "icona creata" ma sulla home non c'è :'(
-
Quote:
croccio
l'ultima versione fa un ppo cac*re XD provane una precedente
Infatti croccuo,volevo provare la versione che c'è sulla samdroid 1.13
-
Ragazzi, una domanda scema: come si ricalibra la batteria? Grazie.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vi seguo dall'uscita del nostro beneamato Tab e ho provato tuttle versioni di PistoneOne (a proposito grazie a tutti voi per il servizio che state dando a noi utenti poco scafati!!!).
Ora vorrei provare la ICE ROM, ma mi trovo davanti ad un dubbio: dopo aver scaricato la rom e lanciato rockusb mi sono accorto che i file contenuti nella cartella img sono 5 invece che 6 (system...credo); la domanda è: dato che devo prima formattare e poi flashare che cosa metto in system?
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi.
-
Quote:
lungo74
Ciao a tutti, vi seguo dall'uscita del nostro beneamato Tab e ho provato tuttle versioni di PistoneOne (a proposito grazie a tutti voi per il servizio che state dando a noi utenti poco scafati!!!).
Ora vorrei provare la ICE ROM, ma mi trovo davanti ad un dubbio: dopo aver scaricato la rom e lanciato rockusb mi sono accorto che i file contenuti nella cartella img sono 5 invece che 6 (system...credo); la domanda è: dato che devo prima formattare e poi flashare che cosa metto in system?
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi.
Credo che hai estratto male la rom o non l'hai scaricata bene..
Perché l'ho aperta ora con winrar e ci sono 6 files..