Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi nn me ne vogliate male se scrivo poco! Purtroppo ho il pc dal carrozziere per alcune modifiche che ho fatto non appena lo riavró tra le mani io e finte ci fionderemo subito sulla realizzazione di un altra rom ! Abbiamo una bella sorpresina che credo farà la differenza ;) un altro tema! Un altra Rom ultra leggera! E grafica rivoluzionata! Ma non disperate! Noi non abbandoniamo i nostri lavori! L ice rom del team ice continuerà a perfezionare le sue rom! Quindi comunico che gli aggiornamenti che faremo verranno eseguiti anche nelle rom precedenti ^^ ....
Un salutu da jail e finte ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ragazzi sono 2 giorni che provo questa rom. E' una scheggia. Avvio velocissimo, la tastiera vola e finalmente non c'è il problema del riavvio del wifi. Ho solo tolto un paio di effetti tipo lo scorrimento laterale nei menu. Per il resto è perfetta. Grazie per il gran lavoro che avete fatto. State rendendo un prodotto limitato in un ottimo prodotto. Non invidio affatto mia sorella con iPad.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
Salve ragazzi nn me ne vogliate male se scrivo poco! Purtroppo ho il pc dal carrozziere per alcune modifiche che ho fatto non appena lo riavró tra le mani io e finte ci fionderemo subito sulla realizzazione di un altra rom ! Abbiamo una bella sorpresina che credo farà la differenza ;) un altro tema! Un altra Rom ultra leggera! E grafica rivoluzionata! Ma non disperate! Noi non abbandoniamo i nostri lavori! L ice rom del team ice continuerà a perfezionare le sue rom! Quindi comunico che gli aggiornamenti che faremo verranno eseguiti anche nelle rom precedenti ^^ ....
Un salutu da jail e finte ;)
[/URL]
Grandi!!! Spero però che la prossima non sia troppo "carica" graficamente. La preferirei un pochetto più sobria. ;)
-
Ho una sola domanda. Qualcuno sa come aggiungere la ricerca di contatti di google alla casella di ricerca? E una cosa che trovavo utile e nkn c'è piu.
-
Quote:
farina76
Ho una sola domanda. Qualcuno sa come aggiungere la ricerca di contatti di google alla casella di ricerca? E una cosa che trovavo utile e nkn c'è piu.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
prova ad aggiunger l'widget 'ricerca' con l'icona g di google:se scrivi un nome va direttamente nella rubrica..
-
No purtroppo su questa rom questa cosa non la fa piu'.
-
Quote:
farina76
No purtroppo su questa rom questa cosa non la fa piu'.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
una volta installato l'widget puoi impostare cosa cercare (di default è impostato su web e applicazioni ma se hai contatti credo faccia anche quello...)
-
Ringrazio per questa bella rom,molto veloce e funzionale!!!avrei una domanda:ma c'è un'opzione per rimuovere in maniera sicura le periferiche usb(tipo una penna) o basta "tirarla"via?perchè,pur avendo girato un po' non ho trovato nulla e se uso il modo "brutale" mi esce una scritta che me lo fa notare :-) grazie ancora!!
-
Quote:
bubupersempre
Ringrazio per questa bella rom,molto veloce e funzionale!!!avrei una domanda:ma c'è un'opzione per rimuovere in maniera sicura le periferiche usb(tipo una penna) o basta "tirarla"via?perchè,pur avendo girato un po' non ho trovato nulla e se uso il modo "brutale" mi esce una scritta che me lo fa notare :-) grazie ancora!!
Devi terminare tutto ciò che riguarda la penna e la puoi togliere semplicemente :)
Per ora nulla per rimuovere :(
-
Io non riesco a utilizzare il bluetooth un d-link che il dispositivo riconosce subito ma non invia e riceve niente mi potete dare qualke consiglio su come fare?
Complimenti per la rom finora la meglio che ho provato.