Ciao Olidà, puoi dirmi che dongle usi ?
Salve, da domani potrei riavere il pc e questa volta avevo pensato di modificare l' interfaccia in style MIUI... XD
Cosa ne pensate? XD
Visualizzazione stampabile
Ciao Olidà, puoi dirmi che dongle usi ?
Salve, da domani potrei riavere il pc e questa volta avevo pensato di modificare l' interfaccia in style MIUI... XD
Cosa ne pensate? XD
direi che sarebbe fantastica :-D
Sarebbe bello avere la possibilita di cambiare colore delle lettere alla tastiera, tenendo lo stesso stile però,comunque qusta ice rom è fenomenale
conviene fare una lista dei dongle bluetooth funzionanti e non con le rispettive rom ! hai provato altri dongle?
[QUOTE=jailstyle;966957]conviene fare una lista dei dongle bluetooth funzionanti e non con le rispettive rom ! hai provato altri dongle?
No non ho provato, ma se il problema sta nella Rom... a qualcuno funziona? e che chiavetta e applicazione usa?
ragazzi aiutatemi please! Sto cercando disperatamente di aggiornare il mio Smartpad 810c! Una volta che scarico i driver e decomprimo il file zip scelgo la cartella x86 (visto che il mio processore è un i3) dopo di che apro la cartella con win7 e mi ritrovo 3 file: rockusb.cat, rockusb.inf e rockusb.sys?? che devo fare?? il file RK29update.exe dove lo trovo???? help meeeee :(((((
Ragazzi la rom l'ho scaricata!Però quando collego il tablet al pc schiacciando il "tasto -" non succede nulla!!! Per favore aiutatemi :(
il PC riconosce il tablet? hai istallato i drive? se hai fatto PRIMA questo passo, collega il tablet al PC tieni premuto il tasto volume - e avvii RK29update.exe vedrai che nella finestra che ti appare in fondo sta scritto "dispositivo connesso " poi prima formatti e poi aggiorni .
Hai problemi ad aggiornare il tab perche quando premi il tasto meno e acc lo schermo non diventa nero ma spunta la recovery? Se è cosí basta fare un downgrade del firmware scaricando la prima rom originale mediacom e installarla dalla scheda usb. In sonstanza formattibla memory metti solo il file update al suo interno, poi spegni il tab ed entri in recovery con la solita combinazione - vol piu il tasto acc, selezioni update e flashi. Successivamente prova a entrare nuovamente in recovery con lo stesso metodo inserendo simultaneamente la presa usb!. A questo pnt dovresti installare i driver che hai scaricato e flashiare tranquillamente XD
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App