CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 207
Discussione:

[ROM][ICE ROM 2.3x][FULL Root & Ext4][BT & 3G][Fw.1.0.21 PRESTIGIO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove la trovo la prima rom originale?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    selezioni un'app da quelle che ci sono nell'app drawer.. la muovi e la metti nel desktop poi la riprendi e la sposti in una delle barre (sinistra,sotto,destra)..

Strano a me la batteria dura tantissimo, come è affermato da altri utenti che usano questa rom... Prova a ricalibrare, spegnere e riaccendere..
    ...aiuto come si fa a ricalibrare....lo so che è una domanda str... ma non lo so fare!!!!!!

Senior Droid L'avatar di jailstyle

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

Guarda sul post di fintematic dove sono presenti tutte le rom XD

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    ...aiuto come si fa a ricalibrare....lo so che è una domanda str... ma non lo so fare!!!!!!
    Io ho installato la stessa rom e non riscontro questo problema.
    Tuttavia per la calibrazione della batteria puoi seguire la guida indicata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Io ho installato la stessa rom e non riscontro questo problema.
    Tuttavia per la calibrazione della batteria puoi seguire la guida indicata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
    GRAZIE ci proo

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

AVVISO PER TUTTI I CUOCHI/CREATORI DI FW
    Ho notato che nelle vostre rom vengono integrati alcune app a pagamento...per favore per le prossime release evitate di integrare app che non sono scaricabili gratuitamente dal market ufficiale android.

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

So che è una domanda stupida ma voglio togliermi i dubbio,spegnere il tab tramite bottone o tramite widget(extended control)è la stessa cosa?chiedo perche quando spenfo tramite widget lo spegnimento e immediato,mentre con il bottone c'e' la solita schermata di spegnimento che dura 4/5 secondi

Senior Droid L'avatar di jailstyle

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    So che è una domanda stupida ma voglio togliermi i dubbio,spegnere il tab tramite bottone o tramite widget(extended control)è la stessa cosa?chiedo perche quando spenfo tramite widget lo spegnimento e immediato,mentre con il bottone c'e' la solita schermata di spegnimento che dura 4/5 secondi
    Credo che extended control tronchi tutti i processi come fa task manager per questo motivo impiega meno tempo, mentre con la sospensione normale le applicazioni vengono terminate 1 alla volta per cui impiega più tempo. Onestamente ho sempre usato extended e non ho mai riscontrato problemi, anzi, spesso e volentieri utilizzo il riavvio per terminare tutti i processi. Non so dirti se in futuro potrei risentirne magari con una perdita di dati ma non credo! l' ho fatto talmente tante di quelle volte e non ho mai riscontrato problemi. L' ice rom è la rom più stabile che ho provato con pochissimi bug che verranno risolti nel prossimo rilascio XD.
    Ci manca poco per raggiungere la perfezione, ma noi non ci accontentiamo perchè vogliamo sempre di più XD...

TEAM ICE

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Cia jail come stai?spero tutto bene e' da tanto ke nn sento finte spero ke stia bene anche lui...questa rom l' ho montata ieri a un mio amico a cui ho consigliato l' acquisto di questo tab...appena l' comprato manco tempo di arrivare subito l' ha voluta messa...Si parla di una nuova rom allora? Scusa l'OT

Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Credo che extended control tronchi tutti i processi come fa task manager per questo motivo impiega meno tempo, mentre con la sospensione normale le applicazioni vengono terminate 1 alla volta per cui impiega più tempo. Onestamente ho sempre usato extended e non ho mai riscontrato problemi, anzi, spesso e volentieri utilizzo il riavvio per terminare tutti i processi. Non so dirti se in futuro potrei risentirne magari con una perdita di dati ma non credo! l' ho fatto talmente tante di quelle volte e non ho mai riscontrato problemi. L' ice rom è la rom più stabile che ho provato con pochissimi bug che verranno risolti nel prossimo rilascio XD.
    Ci manca poco per raggiungere la perfezione, ma noi non ci accontentiamo perchè vogliamo sempre di più XD...

TEAM ICE
    Jail mi hai commosso,gia questa rom e perfetta,pensa la prossima,la strada che avete preso tu e finte è quella giusta,mettere solo app essenziali e lasciare all utente come gestire il tutto,se fossi in voi per la prossima rom metterei ancora meno app,giusto le cose per far accendere il tab.comunque una cosa e certa,cambierete il launcher visto che vtl è a pagamento,maari userete go laumcher

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio