Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hackille
grazie morfances,
volevo chiedere a tutta la comunità se per caso aveste la procedura per far l'upgrade ad android 4
visto che il mio 810c lo sopporti?!
grazie e ciao
devi attendere che qualcuno dei nostri meravigliosi cuochi cucini una rom con ics ma soprattutto che rilascino i firmware .
-
Quote:
hainawa
mi trovo molto bene con questa rom,ma ha una pecca,mentre uso moon reader,la batteria crolla,ho perso 15% in 25 minuti,ho attivato la modalita' aereo quindi non so come sia possibile tutto questo consumo,mi consigliate di cambiare rom e usare il kernel modificato cosi da poter cambiare frequenza della cpu?e una cosa difficile da fare? scusate tutte queste domande.
ps.ho gia provato ad abbassare la luminosita' dello schermo
Non credo sia un problema della rom. Magari é moonreader che consuma troppo. Hai provato con quello di adobe? Io lo trovo fantastico, ha anche la ridisposizione del testo. Comunque non farti impressionare dal consumo della batteria. Anche a me all inizio scende velocemente, poi é come se si stabilizzasse. Pensa che da quando mi dice collegare il caricabatterie, 15%, riesco a navigare per altre 2 ore.
-
Quote:
farina76
Non credo sia un problema della rom. Magari é moonreader che consuma troppo. Hai provato con quello di adobe? Io lo trovo fantastico, ha anche la ridisposizione del testo. Comunque non farti impressionare dal consumo della batteria. Anche a me all inizio scende velocemente, poi é come se si stabilizzasse. Pensa che da quando mi dice collegare il caricabatterie, 15%, riesco a navigare per altre 2 ore.
guarda sicuramente l' app moonreader consuma..pero puoi ottimizzare la durata della batteria fashando il kernel e il boot di christian troy
trovi la guida e le istruzioni qui https://www.androidiani.com/forum/me...ne-cflags.html
enjoy.
-
provato ll kernel di christian, perfetto
tranne che non funziona la camera
hackille
-
Salve..sono nuova e mi hanno appena regalato lo Smart Pad 810c.
ho seguito la procedura e funziona tutto, ma quando connetto il tablet al pc il pc non m lo vede...come posso fare?
Inoltre come posso far ripartire la fotocamera?
-
devi scaricarti i driver che si trovano zippati all'interno di una rom qualsiasi in questo stesso sito mensionati
poi, per la camera non capisco quale sia il problema visto che (credo) hai ancora su il firmware originale?!?!?!
:?
-
Quote:
morfances
ho provato a leggere un po' il tread,ma mi sono arreso,3/4 di quello che c'e' scritto non lo capisco.comunque ho letto che con la modalita' aereo il 3g consuma ugualmente,a questo punto elimino phone.apk o flasho una rom senza 3g(visto che non lo uso)
-
Ciao, vorrei provarla ma il link x il download mi dice che il file è stato rimosso!!!
Quote:
fintematic
IL "TEAM ICE"
VI PRESENTA LA
"ICE ROM"
RINGRAZIAMO TUTTI I CUOCHI CHE HANNO GETTATO LE BASI PER LA REALIZZAZIONE DELLE NOSTRE ROM SAMHAIN | GEXKING | PISTONEONE | YATTO | CRISTIAN TOY | ELDIAU |
Dopo giorni e giorni Io e Jailstyle siamo riusciti a mettere appunto la nostra prima rom insieme, frutto di tanto impegno e soprattutto di molte...molte... molte... (TROPPE) ore davanti al PC! XD...
La rom è stata completamente ridisegnata, le icone sono state sostituite singolarmente!
Alcune immagini sono state estratte da sfondi e trattate, altre le abbiamo fatte da noi... (insomma un lavoraccio)
Abbiamo puntato non solo sulla grafica ma anche sulla riduzione delle applicazioni!, infatti abbiamo inserito solo quelle essenziali per darvi la possibilità di scegliere quali app vanno bene per voi...
PARTICOLARI:
-// ROM DEODEXATA E ZIPALIGNATA (OTTIMIZZA RAM, CARICO CPU, BATTERIA)
-// FULL EXT4
-// BLUETOOTH (STACCABILE E RIMETTIBILE)
-// NO CRASH DOPO SPEGNIMENTO WIFI
-// CORRETTO NOME TABLET
-// POTETE USARLO DURANTE LA CARICA
-// FONT DI DEFAULT (UBUNTU)
-// PRESENTI TRANSIZIONI
-// LEGGERA - AFFIDABILE
-// BOOT IMAGE MODIFICATO
-// BOOTANIMATION
-// MODIFICATO SUONO PER LE NOTIFICHE
-// NUOVA ICONOGRAFIA (TRATTA DALLA LEGACY ROM, MA COMPLETAMENTE PERFEZIONATA)
-// NUOVO LOOKSCREEN
-// ICONA BATTERIA SOSTITUITA (ORA CON %)
-// LAUNCHER ADATTATO AL TEMA (VTL LAUNCHER ITA)
-// TASTIERA IN STILE TRON LEGACY (OTTIMA PER CHI USA IL TAB DI NOTTE)
-// ROM BASE PRESTIGIO 1.0.21
-// 645 MB DI MEMORIA LIBERA PER INSTALLARE LE APP
APK PRESENTI:
-ADVANCED TASK KILLER
-APK INSTALLER
-BROWSER (ORIGINALE)
-CALCOLATRICE
-CALENDARIO
-DOWNLOAD
-DSPMANAGER
-EMAIL
-EXTENTED CONTROLS
-FOTOCAMERA
-GALLERIA 3D
-GMAIL
-GOOGLE TALK
-IMPOSTAZIONI
-MARKET
-MUSICA
-NOTE EVERYTHING
-OROLOGIO
-REGISTRATORE DI SUONI
-RICERCA
-RICERCA VOCALE
-ROOT EXPLORER
-VTL LAUNCHER
-SUPER USER
-TRADUTTORE
-VIDEOPLAYER
ANTEPRIMA
http://i43.tinypic.com/34p1daq.png
http://i40.tinypic.com/24oa9ew.png
http://i43.tinypic.com/2w5uglc.png
http://i42.tinypic.com/16blxkh.png
http://i40.tinypic.com/a0jg48.png
INSTALLAZIONE:
- Chi non ha mai installato rom deve scaricare e scomprimere questo file con i driver sul pc e selezionare la cartella adeguata al vostro sistema operativo quando il pc richiede l'installazione dei driver : DRIVER
- Estrarre lo zip della rom
- Doppio click su RK29update.exe
- Con il dispositivo spento collegare il cavo USB premendo "Volume -" (in questa fase vi verrà richiesta l'installazione dei driver se non lo avete fatto in precedenza) poi dovreste trovarvi questa schermata: Allegato 4335
- Cliccate su FORMATTA e attendete
- Cliccate su AGGIORNA e attendete
- Appena si accende il tablet appare il menù della recovery. ATTENZIONE : selezionare soltanto reboot now ! non toccare le altre opzioni !
FINE!!!! GODETEVI LA ROM!!![/B]
DOWNLOAD LINK: CLICCA QUI
INSERITE LA CHIAVETTA BLUETOOTH PRIMA DI ACCENDERE IL TABLET!
APP ORIGINALI SMARTPAD:
CLICCA QUI
TEMPO DI ACCENSIONE: 16 SECONDI
TROVATEMI UNA ROM PIU' BELLA E LEGGERA XD
NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA', USATELA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
-
Se mai ce ne fosse bisogno, confermo anch'io l'indisponibilità al dowload, sia da depositfiles che da mutiupload.
Se qualcuni può provvedere e/o indicare link alternativi, gliene saremo grati.
Grazie
-
Ciao a tutti, vorrei sapere la differenza tra questa rom, la finte 2.6.1 e la finte 3.0 in termini di completezza e prestazioni, inoltre qual' è l' ultima uscita? Per differenze intendo non quelle che si vedono nella descrizione delle rom. Leggevo alcuni post dietro che, come me altri hanno il problema dell' aggiornamento di superuser, se utilizzo quello della rom tutto ok se aggiorno incomincia a crashiare. Ho la finte 3.0
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk