ragazzii siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........grazie di cuore.......!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
E' vero! Come si dice da noi babbo che sono, ora devo solo aspettare che si carichi un pò perchè rock con il 7% di caricanon me lo collega!
Ciao
Ho risolto il problema delle pagine in internet é perfetta ho sostituito display manager con volume + ..
[QUOTE=croccio;949893]l'ultima versione fa un ppo cac*re XD provane una precedente[/QUOavevi ragione, con la versione precedente molto meglio,mi sa che non la tolgo piu questa rom:)
Grazie ragazzi, ho appena provato la nuova rom e devo dire che e' molto reattiva... bravi!!
Mi sembra di capire che qualcuno di voi e' mio concittadino ;-)
Ciao
Ciao finte.
Non è che potresti dirmi come eliminare i pulsati volume -, +, indietro e cerca dalla barra delle notifiche (per intenderci quelli in alto a destra)?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Ok grazie ci provero...
ragazzi qualcuno puù upparmi il file systemui.apk dell ice rom?
Salve ragazzi nn me ne vogliate male se scrivo poco! Purtroppo ho il pc dal carrozziere per alcune modifiche che ho fatto non appena lo riavró tra le mani io e finte ci fionderemo subito sulla realizzazione di un altra rom ! Abbiamo una bella sorpresina che credo farà la differenza ;) un altro tema! Un altra Rom ultra leggera! E grafica rivoluzionata! Ma non disperate! Noi non abbandoniamo i nostri lavori! L ice rom del team ice continuerà a perfezionare le sue rom! Quindi comunico che gli aggiornamenti che faremo verranno eseguiti anche nelle rom precedenti ^^ ....
Un salutu da jail e finte ;)
Ragazzi sono 2 giorni che provo questa rom. E' una scheggia. Avvio velocissimo, la tastiera vola e finalmente non c'è il problema del riavvio del wifi. Ho solo tolto un paio di effetti tipo lo scorrimento laterale nei menu. Per il resto è perfetta. Grazie per il gran lavoro che avete fatto. State rendendo un prodotto limitato in un ottimo prodotto. Non invidio affatto mia sorella con iPad.
Ho una sola domanda. Qualcuno sa come aggiungere la ricerca di contatti di google alla casella di ricerca? E una cosa che trovavo utile e nkn c'è piu.
No purtroppo su questa rom questa cosa non la fa piu'.
Ringrazio per questa bella rom,molto veloce e funzionale!!!avrei una domanda:ma c'è un'opzione per rimuovere in maniera sicura le periferiche usb(tipo una penna) o basta "tirarla"via?perchè,pur avendo girato un po' non ho trovato nulla e se uso il modo "brutale" mi esce una scritta che me lo fa notare :-) grazie ancora!!
Io non riesco a utilizzare il bluetooth un d-link che il dispositivo riconosce subito ma non invia e riceve niente mi potete dare qualke consiglio su come fare?
Complimenti per la rom finora la meglio che ho provato.
Ciao Olidà, puoi dirmi che dongle usi ?
Salve, da domani potrei riavere il pc e questa volta avevo pensato di modificare l' interfaccia in style MIUI... XD
Cosa ne pensate? XD
direi che sarebbe fantastica :-D
Sarebbe bello avere la possibilita di cambiare colore delle lettere alla tastiera, tenendo lo stesso stile però,comunque qusta ice rom è fenomenale
conviene fare una lista dei dongle bluetooth funzionanti e non con le rispettive rom ! hai provato altri dongle?
[QUOTE=jailstyle;966957]conviene fare una lista dei dongle bluetooth funzionanti e non con le rispettive rom ! hai provato altri dongle?
No non ho provato, ma se il problema sta nella Rom... a qualcuno funziona? e che chiavetta e applicazione usa?
ragazzi aiutatemi please! Sto cercando disperatamente di aggiornare il mio Smartpad 810c! Una volta che scarico i driver e decomprimo il file zip scelgo la cartella x86 (visto che il mio processore è un i3) dopo di che apro la cartella con win7 e mi ritrovo 3 file: rockusb.cat, rockusb.inf e rockusb.sys?? che devo fare?? il file RK29update.exe dove lo trovo???? help meeeee :(((((
Ragazzi la rom l'ho scaricata!Però quando collego il tablet al pc schiacciando il "tasto -" non succede nulla!!! Per favore aiutatemi :(
il PC riconosce il tablet? hai istallato i drive? se hai fatto PRIMA questo passo, collega il tablet al PC tieni premuto il tasto volume - e avvii RK29update.exe vedrai che nella finestra che ti appare in fondo sta scritto "dispositivo connesso " poi prima formatti e poi aggiorni .
Hai problemi ad aggiornare il tab perche quando premi il tasto meno e acc lo schermo non diventa nero ma spunta la recovery? Se è cosí basta fare un downgrade del firmware scaricando la prima rom originale mediacom e installarla dalla scheda usb. In sonstanza formattibla memory metti solo il file update al suo interno, poi spegni il tab ed entri in recovery con la solita combinazione - vol piu il tasto acc, selezioni update e flashi. Successivamente prova a entrare nuovamente in recovery con lo stesso metodo inserendo simultaneamente la presa usb!. A questo pnt dovresti installare i driver che hai scaricato e flashiare tranquillamente XD
dove la trovo la prima rom originale?
Guarda sul post di fintematic dove sono presenti tutte le rom XD
Io ho installato la stessa rom e non riscontro questo problema.
Tuttavia per la calibrazione della batteria puoi seguire la guida indicata qui:
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
AVVISO PER TUTTI I CUOCHI/CREATORI DI FWHo notato che nelle vostre rom vengono integrati alcune app a pagamento...per favore per le prossime release evitate di integrare app che non sono scaricabili gratuitamente dal market ufficiale android.
So che è una domanda stupida ma voglio togliermi i dubbio,spegnere il tab tramite bottone o tramite widget(extended control)è la stessa cosa?chiedo perche quando spenfo tramite widget lo spegnimento e immediato,mentre con il bottone c'e' la solita schermata di spegnimento che dura 4/5 secondi
Credo che extended control tronchi tutti i processi come fa task manager per questo motivo impiega meno tempo, mentre con la sospensione normale le applicazioni vengono terminate 1 alla volta per cui impiega più tempo. Onestamente ho sempre usato extended e non ho mai riscontrato problemi, anzi, spesso e volentieri utilizzo il riavvio per terminare tutti i processi. Non so dirti se in futuro potrei risentirne magari con una perdita di dati ma non credo! l' ho fatto talmente tante di quelle volte e non ho mai riscontrato problemi. L' ice rom è la rom più stabile che ho provato con pochissimi bug che verranno risolti nel prossimo rilascio XD.
Ci manca poco per raggiungere la perfezione, ma noi non ci accontentiamo perchè vogliamo sempre di più XD...
TEAM ICE
Cia jail come stai?spero tutto bene e' da tanto ke nn sento finte spero ke stia bene anche lui...questa rom l' ho montata ieri a un mio amico a cui ho consigliato l' acquisto di questo tab...appena l' comprato manco tempo di arrivare subito l' ha voluta messa...Si parla di una nuova rom allora? Scusa l'OT
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Jail mi hai commosso,gia questa rom e perfetta,pensa la prossima,la strada che avete preso tu e finte è quella giusta,mettere solo app essenziali e lasciare all utente come gestire il tutto,se fossi in voi per la prossima rom metterei ancora meno app,giusto le cose per far accendere il tab.comunque una cosa e certa,cambierete il launcher visto che vtl è a pagamento,maari userete go laumcher :)